mi sa che hai ragione sulla posizione dello scarico...
beh quanto alla lunghezza, più è lungo più recupero coppia in ripresa e perdo allungo...
Devo dire che la cosa non mi dispiace poi tanto...però per equilibrare ho limato tutto l'interno collettore, scarico, e ho allargato tutte le tubazioni dove ho potuto (adesso sono più sottili quindi anche più rumorose probabilmente)...poi è venuto ad una camera, per il resto è lungo e curvo ma è un tubo diretto...
Messo così non credo che costringa troppo i gas di scarico, non penso che variano di molto le prestazioni...a questo punto solo una prova darà la risposta, ma tutto sommato ad occhio sembra equilibrato ad uno scarico di serie a 2 camere...
Vedremo...
Comunque sia vedendo la foto dell'ultima Porsche che ho messo, devo dire che tentenno a metterlo in alto a centro...di lato non se ne parla proprio, ormai faccio sta ficata del centrale...però anche io sono orientato per tenerlo basso, anche se sa un pò di tamarro! Ma alto su scocca Porshe finisce che la storpio...
Ohi Dynamo, un messaggio per te, ma qui sul forum ci siamo solo io tu e altri 3 o 4 con telai 1/10 Touring?
Sulla sezione 1/8 off mi pare che ci siamo molti più partecipanti!
Dai ragazzi venite a postare!