27-01-13, 06:16 PM
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#16
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 25
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Quote:
Originariamente inviata da cobe85
Abbiamo avuto la stessa esperienza col motore di mio cognato... Ricordi? Alla fine dopo 2 candele nuove carburatore spillo del max scarico serbatoio alla fine ho smontato la mia candela l ho montata sul suo motore e tac è partita!!! Incredibile! 2 candele nuove difettose!!!
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Candele ne abbiamo provate 3. Abbiamo cambiato anche il carburatore. Smonteró il motore. Cosa devo verificare secondo te?
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27-01-13, 06:25 PM
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#17
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Utente
Registrato dal: Jan 2013
residenza: Pordenone
Messaggi: 148
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Quote:
Originariamente inviata da step86
Candele ne abbiamo provate 3. Abbiamo cambiato anche il carburatore. Smonteró il motore. Cosa devo verificare secondo te?
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Controlla lo scorrimento dei cuscinetti, che l'accoppiamento non sia striato, ci sono molte cose da controllare ! Prova cercare sia su google che su youtube, ci sono molte guide
Hai controllato che la miscela sia apposto e che non sia rimasta solo l'olio ?
Ma soprattutto: La macchina del tuo amico, con quel carburatore " Parte " ??
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27-01-13, 06:27 PM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
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Quote:
Originariamente inviata da step86
Candele ne abbiamo provate 3. Abbiamo cambiato anche il carburatore. Smonteró il motore. Cosa devo verificare secondo te?
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Guarda.... Smonta il motore controlla lo stato di tutto l accoppiamento....pulisci bene tutto il motore... Resetta la carburazione e prova.... Poi la mia esperienza sui motori si ferma qua....
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modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition
motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x
ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
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27-01-13, 06:29 PM
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#19
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 25
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Quote:
Originariamente inviata da IlCoso
Controlla lo scorrimento dei cuscinetti, che l'accoppiamento non sia striato, ci sono molte cose da controllare ! Prova cercare sia su google che su youtube, ci sono molte guide
Hai controllato che la miscela sia apposto e che non sia rimasta solo l'olio ?
Ma soprattutto: La macchina del tuo amico, con quel carburatore " Parte " ??
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No no nemmeno cn quel carburatore parte. Pensavamo fosse quello il problema. Puoi indicarmi qualche guida?
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27-01-13, 09:29 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,056
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che senso ha cambiare il carburatore? hai la carburazione totalmente sballata... leggiti le guide su come si esegue e vai tranquillo
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gomme: matrix miscela: runnertime
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pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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27-01-13, 10:15 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
Messaggi: 1,743
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
che senso ha cambiare il carburatore? hai la carburazione totalmente sballata... leggiti le guide su come si esegue e vai tranquillo
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No dynamo era in pista con me qst ragazzo e c erano dei professionisti con lui... Vedevo ke giostravano e poi dopo aver subito un incidente in pista(una macchinina si è schiantata contro il mio piede!!!)ho fatto un pò di domande... La carburazione è stata resettata più volte... Nn andava proprio...bene o male doveva partire!!!
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27-01-13, 10:22 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
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allora motore finito...
anche se mi piacerebbe sentirlo...
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27-01-13, 10:44 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: May 2012
residenza: catanzaro
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È come? Se nn parte?
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27-01-13, 11:12 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
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appunto perchè non parte... un bel video e si sente che problemi può avere
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28-01-13, 06:57 AM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: May 2012
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Mmmm ....posta un video...
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28-01-13, 12:03 PM
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#26
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 25
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Quote:
Originariamente inviata da cobe85
Mmmm ....posta un video...
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ok lo posterò il prima possibile.
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28-01-13, 03:25 PM
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#27
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Utente
Registrato dal: Jan 2013
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Messaggi: 148
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Quote:
Originariamente inviata da step86
ok lo posterò il prima possibile.
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Buona idea, comunque Dynamo com'è possibile che un motore con 3 litri ( se non erro ) sia già finito? Io mi ricordo il mulo che avevo sulla Ts4 che mi avrà fatto si o no un 23 litri circa ..
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28-01-13, 03:57 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
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dipende da come hai fatto il rodaggio, da come lo hai carburato, da come l'hai tirato... ecc ecc insomma ci sono molte variabili in gioco
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28-01-13, 04:32 PM
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#29
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Utente Senior
Registrato dal: May 2012
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
dipende da come hai fatto il rodaggio, da come lo hai carburato, da come l'hai tirato... ecc ecc insomma ci sono molte variabili in gioco
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anche io la penso come te...potrebbe aver finito il motore per un cattivo rodaggio.....o per un errata carburazione....bisogna aprirlo per vedere comè messo dentro
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29-01-13, 08:33 AM
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#30
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Utente Junior
Registrato dal: Apr 2010
Messaggi: 25
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Ho aperto il motore ieri sera l'accoppiamento e tutto il resto è apposto, è nuovo non poteva essere altrimenti. La sorpresa è stata che dp che ho rimontato tutto al primo colpo la macchina è partita ahahhaha vabbè meglio così :P
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