Ciao a tutti sono nuovo del forum e nuovo anche in questo bellissimo mondo del modellismo, pochi giorni fa ho comprato la mia prima bestiolina ossia thunder tigrr ts4n plus e fin qui tutto bene! Prima accensione preparo tutto e al primo volpo parte, apro un po di piu la vite del mix e le faccio vonsumare tutto un pieno, il giorno dopo rifornisco il serbatoio e magicamebte non parte piu! Sono giorni chr ci tribulo ho controllato ls candela ed e ok la marmitta, il mio dubbio e che non arrivi benzina dato che smontanfo la candela e mettendo della benzina nrl buco e richiudendo parte e subito si spegne, qualcuno puo aiutarmi? Nemmeno un giretto amvora
tranquillo è normale..all'inizio i motori nuovi rendono la carburazione instabile...fai cosi,gira in senso orario un po alla volta la vite del minimo(quella che sii trova sotto il filtro dell'aria) e riprova...
PS non so se lo sai ma ai motori nuovi si fa il rodaggio prima di tutto..ti consiglio di seguire questa guida guida: http://www.modellismo.net/forum/rece...cromotore.html
tranquillo è normale..all'inizio i motori nuovi rendono la carburazione instabile...fai cosi,gira in senso orario un po alla volta la vite del minimo(quella che sii trova sotto il filtro dell'aria) e riprova...
PS non so se lo sai ma ai motori nuovi si fa il rodaggio prima di tutto..ti consiglio di seguire questa guida guida: http://www.modellismo.net/forum/rece...cromotore.html
Ciao si del rodaggio lo so difatti non ho ancora messo le ruote a terra e solo che non ne vuole sapere di partire sembra non arrivi benzina! Stamattina faro altre prove a regolare un po le due viti senno che posso fare?
nulla da fare pero' mi sono accorto che non pesca benina dato che il tubo della mix è vuoto! e se tiro la corda senza candela non sputa benzina! ho provato a smontare il serbatoio ma mi sembra tutto ok ho provato a soffiare dal tubo dello sfiato e un po sale ma poi me la risputa indietro dal tubo che va alla marmitta! come posso fare sono diperato