Ciao ragazzi, sto revisionando una ts4n con motore evo 12. Ho un problema con la vite del minimo meccanico perché il filetto del carburatore é spanato.l unica soluzione é cambiare l intero carburatore.. Chiedo se sapete dove trovare online questo carburatore per sostituirlo.
Ciao ragazzi, sto revisionando una ts4n con motore evo 12. Ho un problema con la vite del minimo meccanico perché il filetto del carburatore é spanato.l unica soluzione é cambiare l intero carburatore.. Chiedo se sapete dove trovare online questo carburatore per sostituirlo.
Grazie
se non sbaglio lo trovi sul sito della sabattini...SabattiniCars...
trova l'esploso del modello cerca il codice del ricambio e poi lo trovi sul catalogo del sito..
__________________ modelli: xray nt1 2015 WC edition\ nt1 2012 specs edition motori: jp gimar mig12 xx - revolution 12 servi: savox 1251 radio: sanwa Mx3x ABBIATE ALMENO IL CORAGGIO DI FIRMARE QUANDO LASCIATE LA REPUTAZIONE
Non lo so allora, anche perché sul sito di sabattinicars non fanno vedere quel motore.
Prova a cercare nel listino prezzi, c'è un elenco completo di tutto ciò che vende la sabattini, controlla bene ci dovrebbe essere