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Vecchio 16-05-11, 07:00 PM   #16
enrico.grassilli
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Al massimo foro la carrozza monto un dissipatore magari abasso il massimo cosa dici ne dici
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Vecchio 16-05-11, 07:01 PM   #17
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Metterei anche una ventolina per scrupolo...
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Vecchio 16-05-11, 08:43 PM   #18
enrico.grassilli
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ho appena preso il tutto pero le batterie sono delle 30 c. più o meno quanto ti dura tirando ?
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Vecchio 16-05-11, 08:56 PM   #19
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Sulla nostra pista, 10-15 minuti. Dipende da quanta bagarre si fa
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Vecchio 16-05-11, 09:05 PM   #20
enrico.grassilli
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come mai cosi poco pensavo il doppio!
ma la tiri al limite ?
poi io con una 1800 Mah 30c dovrebbe durare di più ?
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Vecchio 16-05-11, 09:06 PM   #21
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Se vado tranquillo arrivo anche a 20 minuti, ma dipende a quanto imposto il cut-off. Al momento è a 3.4 per cella
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Vecchio 16-05-11, 09:14 PM   #22
enrico.grassilli
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ma come si imposta cut off ?

secondo te riesco a porare la mia a girare 30 minuti a batteria utilizando delle 30c e modificando il cut off ?

le lipo le posso caricare all' istante ( subito dopo l'uso )

scusa per il 3° grado ma sono molto carico e voglio capire il tutto !
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Vecchio 16-05-11, 10:10 PM   #23
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No. Tra l'altro un cut-off troppo basso porta a rischiare il gonfiarsi e l'esplodere della LiPo. Il Cut-Off su alcuni regolatori lo accendi e basta. Su atri (come l'hobbywing) regoli a quanti volt/cella debba entrare (anche se scazza un pochino).

Meglio prendere una lipo in più, vivere felici e far raffreddare l'elettronica, o anche un paio. Al momento io vado con 3 lipo e si caricano in una ventina di minuti, anceh se non è il max caricarle così in fretta. Avendo anche altre 2 RC, le alterno.
Però la pista mi sembra un po' lunga per la carismetta... Bisogna mettere rapporti un po' lunghi per non essere col collo tirato a metà rettilineo
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Vecchio 16-05-11, 11:06 PM   #24
enrico.grassilli
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Cosa mi consigli di fare come pignone o un ( 13, 14, 15 ) vanno bene ?
E la corona cosa metto ?
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Vecchio 16-05-11, 11:07 PM   #25
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parti col 14/58
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Vecchio 16-05-11, 11:39 PM   #26
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Quindi pignone 14 corona 58

Così dovrei muovermi senza problemi dici ?
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Vecchio 17-05-11, 10:14 AM   #27
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Per iniziare. Tieniti sotto mano una corona da 56 però...

Stringi la frizione parastrappi ed il differenziale anteriore
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Vecchio 17-05-11, 11:08 AM   #28
enrico.grassilli
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ma le corone devo prendere le sue o quelle semplicemente da 1:14 ?
quindi schema è questo :


Pignone : 14
Corona : 58


Pignone : ?
corona : 56

oltre a decidere che pignone mettere nella 2° quale è lo schema a rapporti più lunghi per poter girare in tranquillità.

poi nella GT14 pro i bicchierini dei differenziali non si mangiano vero ?
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Vecchio 17-05-11, 11:12 AM   #29
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Purtroppo col tempo i bicchierini si consumano. Come rapporto userei il 14-58 e 14-56, sue corone e pignoni.
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Vecchio 17-05-11, 11:19 AM   #30
enrico.grassilli
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il tuo pensiero era che mi si stracciasse il motore ?

dimmi se secondo te questo può essere un buon schema :

1° bucare la carrozza
2° dissipatore sul motore e sopra alla ESC con ventola per ognuno dei due
3° allungare i rapporti
4° abbassare il massimo in modo che il motore vada al 70 -80 %

cosi dovrebbe andare bene no ?

quale e il rapporto più lungo tra quelli che abbiamo detto ?
il 58-14 giusto ?
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