15-06-11, 02:54 AM
|
|
|
Utente Junior
|
ciao ragazzi sono nuovo
ciao a tutti ragazzi mi chiamo roberto e sono di salerno son il padrone di una ford fiesta gymkhana ken block praticamente quella che esce con il gioco dirt 3,vi volevo domandare ragazzi cosa posso modificare alla macchina??vorrei mettere il motore velineon 3500 ma dato ke sono nuovo e in materia non so propio nulla ditemi voi se si puo mettere,poi volevo un consiglio per le batterie della macchina quella di serie dura pokissimo mi hanno consigliato 2 batterie a lipo da 1.7 con attacco traxxas.lascio a voi commenti e risposte
|
|
|
15-06-11, 01:42 PM
|
|
|
Utente Junior
|
wewe
nessuno che mi risponde????
|
|
|
15-06-11, 09:57 PM
|
|
|
Moderatore
|
Devi cambiare motore e regolatore almeno.
Ad esempio:
- Motore Turnigy 4900KV
- Regolatore Hobbywing EZRun 60A
- Lipo Hyperion 1800mAh 2s 35C
- caricabatterie stile iMax B6
Usa una lipo alla volta per non aumentare il peso e lasciare riposare il tutto quando cambi le lipo.
Pignone 23 denti modulo 48
A quel punto, non avendo niente di legato all'originale, puoi usare dei connettori migliori per le LiPo, tipo i deans. Intanto devi saldatlo ex novo sul regolatore...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
16-06-11, 04:12 AM
|
|
|
Utente Junior
|
allor
io come motore vorrei mettere o un velineon 3500 o un Brushless ezrun tra i due qual'è il migliore????
|
|
|
16-06-11, 04:27 AM
|
|
|
Utente Junior
|
regolatore
cos'è il regolatore???mi fai vedere una foto del regolatore o un link? e della traxxas la macchinetta
|
|
|
16-06-11, 10:05 AM
|
|
|
Moderatore
|
Sul revino devi montare un motore classe 380. L'EZRun non ha classi 380 se ben ricordo (ed il 3500 mi pare essere per i modelli più grossi, quindi anch'esso classe 540).
Per montare quei motori devi acquistare un supporto diverso e non originale (non ricordo se in america o in germania), mentre il turnigy di cui parlavo KB28-47-08S 4900kv Brushless Motor/fan monta senza problemi.
Il regolatore che uso io (e non solo), è questo:
- HelyGo - Regolatore EZRUN 60A V2 x modelli 1/10 - VERSIONE 2
Insieme alla sua scheda per programmare i parametri (quella scarsa non l'go trovata sul sito, c'è solo quella bella: - HelyGo - Program card for PLATINUM ESC )
Però questo regolatore non è impermeabile come l'originale per brushless
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
16-06-11, 03:28 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ma come
ma 6 sicuro che il velineon non ci sta??forse ti sbagli ma su internet ho visto i video dove e monato sopra alla mia macchina il 3500 ,komq ma tra i due il velineon 3500 e brushless ezrun qual'è il migliore???
|
|
|
16-06-11, 04:17 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ok
e se prendo il 380 di velineon????poi ti volevo kiedere io vorei mettere le lucine e gli stop kome si fa ??c'è un kit luci apposta???o lo devo fare io???
|
|
|
16-06-11, 04:18 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ok
dimmi tu un motore buono ke kammina
|
|
|
16-06-11, 04:19 PM
|
|
|
Moderatore
|
Il velineon 380 e gli altri motori classe 380 ci stanno senza problemi (ci sono 2 fori per gli spazzolati e 2 per i brushless sul supporto). Solo che tra motore e regolatore non ricordo se spendi 120-140 euro...
Kit luci ce en sono in giro di varie marche. Guarda se trovi qualcosa della tamiya o per chi fa drift
Motore che viaggicchia è il turnigy di cui sopra
|
|
|
16-06-11, 04:37 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ok
allora ti dico io non e che ne capisco tantissimo ma mi e piaciuta sta cosa ,dimmi tu un motore buono ,ti dico perche mi an parlato benissimo del velineon percio chiedo ,poi io vorrei cambiare la plastica della macchina ma no riesco a trovare quella che voglio, cerco la serie 1 bmw ,komq hai msn o facebook ke parliamo di li che e piu veloce???
|
|
|
16-06-11, 04:40 PM
|
|
|
Moderatore
|
Sul lavoro è già tanto che riesco ad andare di siti
La carrozzeria, difficilmente troverai qualcosa, perchè la scala non è standard. Già la scala (1/16) è particolare, poi non è proprio una vera 1/16, ma è più grossa...
Per il motore...
|
|
|
16-06-11, 04:45 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ok
a ok scusami allora ahhah mi 6 di grandissimo aiuto,ti volevo kiedere ma le gomme che ho ora quelle ke mi sono uscite de durata anno???allora dici che non la trovo????la carrozzeria della serie 1??
|
|
|
16-06-11, 04:47 PM
|
|
|
Moderatore
|
Serie 1 non credo proprio... Al massimo c'è la mustang.
Per le gomme non saprei. Dipende quanto drifti e su che superficie
|
|
|