Vecchio 03-04-05, 06:48 PM   #1
Utente Junior

thunderstruck80 è un newbie...
predefinito ciao ragazzi sono nuovo,volevo informazioni sulla eb4 rally game

per adesso ho una ssr 4wd ma vorrei comprarmi la eb4 subaru 1/8 con motore 21,mi potete dire le sue prestazioni??è più veloce della ssr??grazie,un saluto a tutti.
thunderstruck80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 09:12 PM   #2
Utente Junior

elettricbeat è un newbie...
predefinito Re:ciao ragazzi sono nuovo,volevo informazioni sulla eb4 rally game

.
elettricbeat non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-04-05, 09:14 PM   #3
Utente

break1 è un newbie...
predefinito Re:ciao ragazzi sono nuovo,volevo informazioni sulla eb4 rally game

Ciao, guarda a me arriva fra un paio di giorni e ti saprò dire meglio, per ora da quello che ho potuto vedere è una bella macchina con caratteristiche già da scatola a meta tra divertimento e gare, con possibilità tramite poche modifiche di diventare un vero modello da corsa; io l'unica cosa che ho notato in quella di un mio amico e che nonostante i barilotti anteriori siano in alluminio sono come il vetro, si rompono spesso, secondo me non sono realmente in alluminio come dice la thunder tiger, ma una specie di lega/impasto e non è molto robusta si dovrebbero cambiare con quelli optional in ergal, però non so se è realmente così dovrò tastare di persona, anche perchè questo amico mio fa un po il pazzo quando guida!!!!!!! se la prendi prima cosa che posso consigliarti di cambiare le boccole dei mozzi con i cuscinetti a sfera e cambiare le molle originali con quelle più rigide; se ti può interessare RCM ha fatto il test nellla rivista numero 154. Ciao
Salvo
break1 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione