come nuda.... volete vedere il telaio? sotto è un normalissimo tt-01 di serie, tanto per il drift non serve proprio niente, apparte le gomme dure o come uso io di plastica
Attenzione attenzione ragazzi!
Le gomme da drift della tamiya sono un disastro su asfalto(dove tengono troppo quando si scaldano)...maaaaaaaa....miracolose su moquette!!!!!!!!!!
Provate a Scandiano l'anno scorso.
Uno spettacolo,molto piu' godibili delle yokomo!!!!(che pero' su asfalto rendono meglio l'effetto driftoso)
A voi la scelta!!
Punto A: Gomme da drift
Punto B: Metti le molle e l'olio + duro ke hai negli ammortizzatori...
Punto C: Aumenta l'angolo di sterzata...
Punto D: Blocca completamente i due differenziali
Punto E: Metti un motore 32 spire con abbastanza coppia e vedrai ke bei traversi ke farai... se vuoi ti dico anche una pista dove facevo delle gare di drift a livello internazionale (li ho ottenuto anche un 4° posto contro Masami Hirosaka)
soluzione D:
metti un motore esagerato con un rapporto cortissimo :-)
david
Non mi pare il caso di mettere 1 motore esagerato con un rapporto cortissimo, tu hai presente cosas signifiva x un motore girare al regime + alto per tanto tempo????
green day (07-06-2006 08:20 p.m.):
Scusate un'altra cosa.Mentre la provavo ho visto che se la faccio derapare verso sinistra è tutto ok, mentre se la voglio far derapare verso destra mi derapa un po' e poi mi riprende la tenuta di strada e mi si raddrizza, anche se continuo a tenere sterzato o accelero a scatti.Lo sterzo funziona bene,cioè il raggio di sterzata è uguale da tutte e due le parti e impiega lo stesso tempo a compiere la sterzata completa (sempre da tutte e 2 le parti).Il camber posteriore è regolato bene da entrambe le parti...quindi la mia domanda è ......perchè mi derapa di meno da una parte rispetto all'altra???