Re:Aiuto per drift
Allora:
Punto A: Gomme da drift
Punto B: Metti le molle e l'olio + duro ke hai negli ammortizzatori...
Punto C: Aumenta l'angolo di sterzata...
Punto D: Blocca completamente i due differenziali
Punto E: Metti un motore 32 spire con abbastanza coppia e vedrai ke bei traversi ke farai... se vuoi ti dico anche una pista dove facevo delle gare di drift a livello internazionale (li ho ottenuto anche un 4° posto contro Masami Hirosaka)
|