Discussione: Aiuto per drift
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-06, 11:14 AM   #39
jac123
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Ostia
Messaggi: 10
jac123 è un newbie...
predefinito Re:Aiuto per drift

Allora:

Punto A: Gomme da drift
Punto B: Metti le molle e l'olio + duro ke hai negli ammortizzatori...
Punto C: Aumenta l'angolo di sterzata...
Punto D: Blocca completamente i due differenziali
Punto E: Metti un motore 32 spire con abbastanza coppia e vedrai ke bei traversi ke farai... se vuoi ti dico anche una pista dove facevo delle gare di drift a livello internazionale (li ho ottenuto anche un 4° posto contro Masami Hirosaka)
jac123 non è in linea   Rispondi quotando