Discussione: Aiuto per drift
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-11-06, 12:42 PM   #43
kappadj286
Utente Junior
 
Registrato dal: Oct 2006
Messaggi: 24
kappadj286 è un newbie...
predefinito Re:Aiuto per drift

non vorrei dire una bagianata, ma penso sia per il bilanciamento dei pesi, che non sono uguali da tutte e due le parti.
kappadj286 non è in linea   Rispondi quotando