Quote:
Originariamente inviata da ILM4rcio
(...)
Però a livello mondiale sono parecchio vincenti.
(...)
|
Vincenti cosa?
Premesso che secondo me comprare un modello solo perché ha vinto un titolo importante è una delle più grosse e frequenti cavolate che vedo fare nel modellismo... tanto per chiarire:
Mondiale 2017
vinto da Ryan Maifield con Yokomo sia cat. 2WD che 4WD. Nella Finale 2WD c'erano 3 Associated, 2 Yokomo, 1 Kyosho, 1 HotBodies, 1 TLR, 1 Schumacher, 1 Xray.
Nella Finale 4WD c'erano 4 Associated, 3 Xray, 1 HotBodies, 1 TLR, 1 Yokomo.
Europeo 2017
cat. 2WD vinta da Lee Martin con Yokomo. Nella finale c'erano 3 Xray, 3 Associated, 1 Kyosho, 1 TLR, 1 Schumacher, 1 Yokomo.
cat. 4WD vinta da Bruno Coelho con Xray. Nella finale c'erano 7 Xray, 2 Associated, 1 Yokomo.
E dunque per rispondere a Dario85:
Volevi una lista di ottime buggy elettriche? Se prendi il modello top di gamma di una qualsiasi delle marche citate nelle righe qui sopra avrai sicuramente un ottimo modello da gara. E a questi livelli le qualità tecniche generalmente si equivalgono, così cone i prezzi; la discriminante può essere la reperibilità dei ricambi in zona, altri piloti con la stessa macchina nelle piste che frequenterai e, non ultimo, il gusto personale.
Le Tamiya TRF non avrebbero granché da invidiare alle succitate, ma potresti essere la mosca bianca della situazione.
Se poi non intendi fare gare, e magari neanche usare il modello in pista, ci sono in commercio tanti altri prodotti meno cari ma comunque validi allo scopo...