Adesso fisso al abitacolo volante e leva del cambio, uso la soluzione di acetone e ABS
Lascio cadere una goccia della soluzione nella parte inferiore per saldare volente e leva del cambio
Installo i caschi e applico gli adesivi
Abitacolo è ormai pronto, mi ricorda tantissimo interno della Porsche 959 modello 58059
Quasi 6 ore di lavoro per ottenere solo questo
La carrozzeria è veramente sinuosa e i passaruota e la presa del motore sul cofano sono così grossi che non mi hanno permesso di attaccare al meglio gli adesivi
Devo iniziare a pensare di usare la tecnica della asciuga capelli, tecnica che ho usato solo una volta e ho scolorito gli adesivi....
Il problema sono gli adesivi Martini, avevo lo stesso problema con Alfa 155
La striscia continua parte da davanti ed arriva in fondo, bisogna far combaciare tra loro i 4 adesivi e far combaciare gli adesivi alla carrozzeria
Per fortuna in mezzo c'è il numero 4 che interrompe la sequenza e permette un po' di agio
Sono partito dal montante posteriore triangolare perchè in quel punto adesivo deve combaciare perfettamente con il montante
Poi sono andato verso la parte anteriore facendo combaciare le linee blue e rosse
Sinceramente poteva venire meglio la carrozzeria, però il telaio in pratica è come appena uscito dalla fabbrica. Un altro pezzo che finisce sugli scaffali.
Inizia a mancare spazio, devo iniziare a pensare di staccarmi da qualcosa...