![]() |
Quote:
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quando dici "arriva altra roba" intendi nuove uscite o che hai speso dell'altri soRdi? :D
|
Quote:
Cioè, la roba è arrivata ma i soldi non sono usciti :rolleyes: Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
|
Quote:
Daccordo...Gerry gia mi ha dato del matto, ma non sarebbe la prima volta:D Siccome la shark si sentiva sola, è arrivata una amichetta, una mini inferno completamente uppata, che ho intenzione dato il passo ben piu lungo della nervosetta lrp di assettare da moquette per usarla in modo abbastanza serio, visto che avrà un ottimo comportamento grazie al terzo differenziale... Il tipo che me l'ha lasciata è un areomodellista di torino che l'ha presa e uppata per sfizio ma praticamente mai usata, dopo mille discorsi me l'ha spedita, dicendo che posso pagarla poi quando e come voglio, anche a rate, tanto a lui basta che qualcuno la usi perchè c'era affezionato! Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Quote:
Continuo dicendo che anch'io mi volevo buttare su un mini buggy 1/16 per cazzeggio ma che non trovo niente che non si sbricioli al primo sguardo. :icon_smile_drop: Comunque, sta uscendo un nuovo telaio per la dex210 della rdrp che risolverebbe il problema dell'impuntamento in volo. |
Quote:
Bene, interessante la storia del telaio per la 210...altri soldi che se ne escono :( menomale che ho il truggy caster da vendere! Ti farò sapere se la mini inferno vale qualcosa...se non altro ho i ricambi dal mio negoziante! |
Quote:
Com'è la trasmissione? meglio della Zd zmb16? |
Quote:
|
gti te l'ho detto che era fuori :D
|
Chissa come mai avevo gia sentito parlare di sta chiosco che é arrivata a gabro...::brig:
Vero gabri?:tongues: |
2 allegato(i)
Quote:
Allegato 161460 Allegato 161461 Ragazzi è uno spettacolo, piena di optional OT fioroni, tutti gli inserti intercambiabili, carbonchio ovunque...guardate solo la tranny centrale, incorpora frizione regolabile e differenziale centrale a sfere...SU UNA 1:16!!! Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti! |
Ora con gli amici di h8ita vedo di recuperare qualche particolare in piu...
non te la invidio per niente :) , poi mi sta per arrivare un nuovo giochino da pista , abbastanza piccino , prossima settimana foto ;)
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15 AM. |