Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici: recensioni, trucchi e guide (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/)
-   -   non ha le ali ma vola per davvero - scale 1/n.d (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-recensioni-trucchi-e-guide/100405-non-ha-le-ali-ma-vola-per-davvero-scale-1-n-d.html)

gabri500 15-01-13 03:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da one road one rc (Messaggio 1090893)
ahahahhaahhhaahahaha altra roba hahahhaha solo a pensarci mi vien da ridere..secondo me gabri eri ubriaco..ahahahahshah

Sei modellista da troppo poco per capire la mia digressione...ci vorrebbe mastino :D

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!

GTi16 15-01-13 03:35 PM

Quando dici "arriva altra roba" intendi nuove uscite o che hai speso dell'altri soRdi? :D

gabri500 15-01-13 03:42 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1090931)
Quando dici "arriva altra roba" intendi nuove uscite o che hai speso dell'altri soRdi? :D

Nessuna delle due, per ora:D
Cioè, la roba è arrivata ma i soldi non sono usciti :rolleyes:

GTi16 15-01-13 03:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1090935)
Nessuna delle due, per ora:D
Cioè, la roba è arrivata ma i soldi non sono usciti :rolleyes:

parla chiaro o non ti rivelo delle scoperte allettanti

gabri500 15-01-13 04:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1090940)
parla chiaro o non ti rivelo delle scoperte allettanti

Emh...
Daccordo...Gerry gia mi ha dato del matto, ma non sarebbe la prima volta:D
Siccome la shark si sentiva sola, è arrivata una amichetta, una mini inferno completamente uppata, che ho intenzione dato il passo ben piu lungo della nervosetta lrp di assettare da moquette per usarla in modo abbastanza serio, visto che avrà un ottimo comportamento grazie al terzo differenziale...
Il tipo che me l'ha lasciata è un areomodellista di torino che l'ha presa e uppata per sfizio ma praticamente mai usata, dopo mille discorsi me l'ha spedita, dicendo che posso pagarla poi quando e come voglio, anche a rate, tanto a lui basta che qualcuno la usi perchè c'era affezionato!

GTi16 15-01-13 04:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1090946)
Emh...
Daccordo...Gerry gia mi ha dato del matto, ma non sarebbe la prima volta:D
Siccome la shark si sentiva sola, è arrivata una amichetta, una mini inferno completamente uppata, che ho intenzione dato il passo ben piu lungo della nervosetta lrp di assettare da moquette per usarla in modo abbastanza serio, visto che avrà un ottimo comportamento grazie al terzo differenziale...
Il tipo che me l'ha lasciata è un areomodellista di torino che l'ha presa e uppata per sfizio ma praticamente mai usata, dopo mille discorsi me l'ha spedita, dicendo che posso pagarla poi quando e come voglio, anche a rate, tanto a lui basta che qualcuno la usi perchè c'era affezionato!

Parto subito con un bel; te sei scemo,una scroscio??
Continuo dicendo che anch'io mi volevo buttare su un mini buggy 1/16 per cazzeggio ma che non trovo niente che non si sbricioli al primo sguardo. :icon_smile_drop:

Comunque, sta uscendo un nuovo telaio per la dex210 della rdrp che risolverebbe il problema dell'impuntamento in volo.

gabri500 15-01-13 04:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1090954)
Parto subito con un bel; te sei scemo,una scroscio??
Continuo dicendo che anch'io mi volevo buttare su un mini buggy 1/16 per cazzeggio ma che non trovo niente che non si sbricioli al primo sguardo. :icon_smile_drop:

Comunque, sta uscendo un nuovo telaio per la dex210 della rdrp che risolverebbe il problema dell'impuntamento in volo.

Già...chiosco!
Bene, interessante la storia del telaio per la 210...altri soldi che se ne escono :( menomale che ho il truggy caster da vendere!
Ti farò sapere se la mini inferno vale qualcosa...se non altro ho i ricambi dal mio negoziante!

GTi16 15-01-13 04:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da gabri500 (Messaggio 1090958)
Già...chiosco!
Bene, interessante la storia del telaio per la 210...altri soldi che se ne escono :( menomale che ho il truggy caster da vendere!
Ti farò sapere se la mini inferno vale qualcosa...se non altro ho i ricambi dal mio negoziante!

Io di mini inferno ne troverei a bizzeffe, sia scoppio da convertire che elettriche.
Com'è la trasmissione? meglio della Zd zmb16?

gabri500 15-01-13 04:39 PM

Quote:

Originariamente inviata da GTi16 (Messaggio 1090966)
Io di mini inferno ne troverei a bizzeffe, sia scoppio da convertire che elettriche.
Com'è la trasmissione? meglio della Zd zmb16?

Tra non molto vado a ritirare il pacco e la studio per bene...il problema è che la mia ha valanghe di roba, ho il diff centrale imbustato, due diff a sfere 3racing...devo capire quali sono i pezzi originali e studiarli! Senza dubbio quelle con la trasmissione migliore sono la st come la mia e soprattutto quella a scoppio, che è tutta in metallo!

one road one rc 15-01-13 08:28 PM

gti te l'ho detto che era fuori :D

franci98(2) 15-01-13 08:43 PM

Chissa come mai avevo gia sentito parlare di sta chiosco che é arrivata a gabro...::brig:
Vero gabri?:tongues:

gabri500 15-01-13 09:54 PM

2 allegato(i)
Quote:

Originariamente inviata da franci98(2) (Messaggio 1091123)
Chissa come mai avevo gia sentito parlare di sta chiosco che é arrivata a gabro...::brig:
Vero gabri?:tongues:

LOL :D:D:D
Allegato 161460
Allegato 161461
Ragazzi è uno spettacolo, piena di optional OT fioroni, tutti gli inserti intercambiabili, carbonchio ovunque...guardate solo la tranny centrale, incorpora frizione regolabile e differenziale centrale a sfere...SU UNA 1:16!!!

gabri500 15-01-13 09:57 PM

Ora con gli amici di h8ita vedo di recuperare qualche particolare in piu...

verrazz0 15-01-13 10:03 PM

non te la invidio per niente :) , poi mi sta per arrivare un nuovo giochino da pista , abbastanza piccino , prossima settimana foto ;)

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

gabri500 15-01-13 10:17 PM

Quote:

Originariamente inviata da verrazz0 (Messaggio 1091165)
non te la invidio per niente :) , poi mi sta per arrivare un nuovo giochino da pista , abbastanza piccino , prossima settimana foto ;)

Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :)

La mia è una passione, era l'ultima little scale che mi mancava...ora vedrai, la preparo per bene, dopodiché faccio mezza scarica e la "mensolo" insieme alla shark!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:15 AM.