Ciao a tutti!
Premessa: non ho mai guidato così tanto tempo consecutivamente in tutta la mia vita modellistica! Sono riuscito a farmi venire mal di testa
Detto questo,ci siamo divertiti come dei pazzi e abbiamo fatto un macello. I proprietari della pista,Giuseppe e Valentina,sono 2 persone meravigliose.
Sono molto soddisfatto della macchina:le facce della gente che incredula viene a vedere "di cosa si tratta" non hanno prezzo...soprattutto quando la gente fa gare titolate
Shumanter:il ragazzo ha il dito pesante,sempre costantemente a cannone,in fondo al capannone si sentiva solo il fischio inquietante deli suoi ingranaggi,stuprati dal quel cacchio di 8,5 hw dopato che meno timing gli dai più va. Shumanter è il mio trasponder umano....si va via a cannonone insieme e si testa. Bravo e sempre a bomba.
Duzzo:un mostro di simpatia(mai quanto me). Ieri all ultima scarica,NETTO miglioramento nel pezzo guidato...la macchina non va male ma è da sistemare per quanto riguarda gli ammo.....ma si tratta di dettagli. Bravo...
Luca777: ci sono rimasto male perchè se n'è andato via senza salutare anche se dice di averlo fatto....ma non credetegli

...scherzo!
La grinta non gli manca e ne so qualcosa....la macchina è da sistemare...ma le trettorie a fine giornata c'erano eccome!
Gandalf: troppi Gandalf in pista ahahahahahah
Spettacolo il 2wd...non avete idea di cosa abbia imparato in 2 mesi proporzionato ad anni di pista.