Ragazzuoli bella giornata, il mio mezzo era molto godibile anche se non super performante e nel complesso mi ha veramente permesso di guidare una giornata intera a pieno divertimento, ed ora le pagelle con la rubrica l'angolo di Duzzo :
-corra ha subito vari problemi tecnici ma comunque gia gira bene considerato anche che è in rear, pista mai vista non che novizio e acerbo di setup .
-Cris si è dimostrato subito molto tenace tra una manciata di uscite sarà un osso duro
-Kola che dire mi viene solo una parola vergogna, si è presentato con ma macchina in MM4 ma con 3 ingranaggi mezza giornata per sistemare il senso di rotazione, varie rotture ed un sacco di tempo nel box a giocare con i cacciaviti

da un pilota pluri titolato mi aspettavo meglio
-RIDDIK direi prestazione discreta ma non conosco il suo livello globale ed i suoi trascorsi quindi mi astengo da un giudizio completo
-Massi ha giocato all'allegro chirurgo tutto il giorno ad un certo punto vederlo con la macchina a pezzi era un deja vu .
-Shumanter andava il doppio di uno che andava la metà non aggiungo altro a buon intenditor poche parole