02-09-13, 07:45 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Crish
Ragazzi pregi e difetti durango?
Pregi e difetti losi?
Perché scegliere una o l'altra? Grazie1000
Voglio venire a giocare anche io 👍👍👍
Inviato da mio iPhone usando Forum
|
tieni presente anche la Associated B4.2 che a mio avviso è attualmente la migliore 2Wd a motore posteriore.. cosi di scatola la metti giu e va a cannone. dal 2003 è la macchina che ha piu vittorie a suo favore ed è super collaudata...
|
02-09-13, 07:50 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da kola72
tieni presente anche la Associated B4.2 che a mio avviso è attualmente la migliore 2Wd a motore posteriore.. cosi di scatola la metti giu e va a cannone. dal 2003 è la macchina che ha piu vittorie a suo favore ed è super collaudata...
|
Ma di voi non cè l'ha nessuno???
|
|
|
02-09-13, 07:54 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Xan83
Digli che secondo me girava meglio con la 1/8 che con l'amata Durango
|
Forse andava forte xrchè era più grossa.  Ma schumanter ha preso l'1/8
|
|
|
02-09-13, 07:57 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Crish
Ma di voi non cè l'ha nessuno???
|
Non mi ispira,è una bella macchina ma io ho altre.
|
|
|
02-09-13, 08:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Shumanter
Se prendi la nuova 22 sarai comunque l unico ad averla e non abbiamo idea se i set up saranno compatibili.prendere la 22 "vecchia" da piero é una follia visto che a quanto pare la paghi 100 euro in piu quasi.
Quindi se vuoi prorpio comprare da lui prendi la dex.
|
è praticamente identica alla vecchia non vedo differenze se non nel ferma batterie e in qualche UP .
Quote:
C e in corso una lunga ed estenuante trattativa per portare duzzo in 1/8..ci stiamo lavorando, non si vuole pressare troppo il pilota genovese che non sembra convinto di poter correre in due categorie...
Stay tuned
|
Mi piace di piu il buggy 2wd non posso farci nulla senza contare che a giorni spero di ritirare il 4WD 1/1 che mi depurerà il portafoglio quindi è più che mai fuori discussione .
Quote:
Originariamente inviata da Xan83
Digli che secondo me girava meglio con la 1/8 che con l'amata Durango
|
Come sostengo da sempre l'1/8 è fin troppo facile da guidare fin banale, la tua sopratutto dietro era un bacco rimbalzava a momenti piu delle piccoline, nei curvini quasi quasi si avvitava, mai presa tra le mani e pure si guida in scioltezza, poi col 2WD giravo a sgasare per divertirmi un po per darci giù di motore............
Quote:
Originariamente inviata da maximo02
Non mi ispira,è una bella macchina ma io ho altre.
|
massi io credo che...........
|
02-09-13, 08:12 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Forse andava forte xrchè era più grossa.  Ma schumanter ha preso l'1/8 
|
Si massi la mugen...
|
|
|
02-09-13, 08:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Duzzo effettivamente l 1/8 elettrico tra benzina, motori, carburazioni ecc é molto costosa e noiosa.... 
Comunque é facile e noiosa finche la guidi per provarla...se la vuoi spremere diventa uno sballo...
|
|
|
02-09-13, 08:20 PM
|
|
|
Utente
|

Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
è praticamente identica alla vecchia non vedo differenze se non nel ferma batterie e in qualche UP .
Mi piace di piu il buggy 2wd non posso farci nulla senza contare che a giorni spero di ritirare il 4WD 1/1 che mi depurerà il portafoglio quindi è più che mai fuori discussione .
Come sostengo da sempre l'1/8 è fin troppo facile da guidare fin banale, la tua sopratutto dietro era un bacco rimbalzava a momenti piu delle piccoline, nei curvini quasi quasi si avvitava, mai presa tra le mani e pure si guida in scioltezza, poi col 2WD giravo a sgasare per divertirmi un po per darci giù di motore............
massi io credo che........... 
|
Ma cosa volevi dirmi.............................io ho 2 macchine che sono ormai passate ma vanno forte,ma ne capite piu di me di modellismo che volete dico la mia
|
|
|
02-09-13, 08:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Duzzo effettivamente l 1/8 elettrico tra benzina, motori, carburazioni ecc é molto costosa e noiosa.... 
Comunque é facile e noiosa finche la guidi per provarla...se la vuoi spremere diventa uno sballo...
|
Tu fai 1 o due stagioni con l'1/8 buggy girando in pista come facciamo con l'1/10 con garette ed un pizzico di competitività e poi mi dici quanto costa, non c'è proporzione .
Senza contare che l'1/10 anche dopo un anno con un tagliandino da 20-30 € la sistemi vedi la mia dex con 300.000 Km una 1/8 dopo un anno di pista la mastichi conviene cambiarla e prendere un kit nuovo se no poi inizia una catena di usura che ti sveni senza senso, ovvio se la lasci ferma e la usi 3 volte all'anno allora no ma a quel punto non ha senso .
Comunque per usare un Latinismo the-bustibus rigurgitus non mi attira .
x massi : lo sai che sei la nostra cavia non prendertela, bello l'avatar con la macchina in piedi a un qualcosa di artistico .
Ultima modifica di Duzzo; 02-09-13 a 08:27 PM
|
|
|
02-09-13, 08:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Usare una 1/8 3 volte all'anno ha lo stesso senso che ha usare una dex rear su terra 3 volte l'anno come hai fatto tu..
|
|
|
02-09-13, 08:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
non ha lo stesso costo e comunque io l'ho presa anni fa appena era uscita quando girevamo solo su terra, mal che vada la uso per ricambi ammo di scorta ecc e comunque qualsiasi cosa rompo ho un muletto da usare o sciacallare, mi è già sucesso di rompere il pezzetto infame prenderlo da una delle due metterlo sull'altra elettronica compresa e aspettare con calma il ricambio per ripristinare, delle volte una belinata tipo piedino ammo o squadretta sterzo ma almeno non si è costretti a fare un ordine con spedizione da 10€ per un pezzo da 3 € .
|
02-09-13, 08:48 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Comunque ricapitolando:
-mi piace di piu il 2WD
-sono nelle spese fino agli occhi
-abbiamo pista fioroni disponibile ora quella di giorgio e quella a castelnuovo per l'inverno e spero quella di Pegli con l'erbetta perchè imbarcarmi in sta avventura?
-gia l'1/10 tra campionatini su moquette e la pista di pegli mi prende piu del tempo che ho a disposizione
-in fine ma non per ultimo :mi spiegate quanto è bello l'1/8 e perchè dovrei assolutamente prenderlo..... volete insegnare i culi a cagare ?
|
02-09-13, 08:53 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
non ha lo stesso costo e comunque io l'ho presa anni fa appena era uscita quando girevamo solo su terra, mal che vada la uso per ricambi ammo di scorta ecc e comunque qualsiasi cosa rompo ho un muletto da usare o sciacallare, mi è già sucesso di rompere il pezzetto infame prenderlo da una delle due metterlo sull'altra elettronica compresa e aspettare con calma il ricambio per ripristinare, delle volte una belinata tipo piedino ammo o squadretta sterzo ma almeno non si è costretti a fare un ordine con spedizione da 10€ per un pezzo da 3 € .
|
Io 1/8 è li pronta da usare,ma la Schumy ne ho 2 una x ricambi.Non devi usare le altre 1/8 ma ne devi prenderne una tu
|
|
|
02-09-13, 09:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Io 1/8 è li pronta da usare,ma la Schumy ne ho 2 una x ricambi.Non devi usare le altre 1/8 ma ne devi prenderne una tu 
|
Adesso stacco mi vado a fare un controllo acurato alla schumy,buona.
|
|
|
02-09-13, 09:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Il campionato a castelnuovo lo faccio...ma nel mentre un po di uscite su terra le faccio con la mugen
|
|
|