29-12-11, 09:26 PM
|
#1
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
|
ecco la nuova arrivata!!
eh prima o poi un elettrichina dovevo prendermela...ne ho approfittato a natale
|
|
|
29-12-11, 09:29 PM
|
#2
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Benvenuto nel mondo dell'elettrico e buon divertimento con la nuova arrivata
|
|
|
30-12-11, 01:07 AM
|
#3
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
|
grazie!ho iniziato oggi a montarla!!che casino!!!pieno di boccoline dappertutto....io me l aspettavo MOLTO più semplice!!
|
|
|
30-12-11, 11:39 AM
|
#4
|
Utente Senior
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Genova
Messaggi: 8,503
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
grazie!ho iniziato oggi a montarla!!che casino!!!pieno di boccoline dappertutto....io me l aspettavo MOLTO più semplice!!
|
bella alex anche se da vero scoppiettaro mi attira di piu la scatola blu in alto a destra
PS oggi inizio i pieni a terra con l'alpha, speriamo bene
|
|
|
30-12-11, 12:22 PM
|
#5
|
Utente Senior
Registrato dal: Dec 2010
residenza: San Casciano V.P. (FI)
Messaggi: 5,371
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
eh prima o poi un elettrichina dovevo prendermela...ne ho approfittato a natale
|
bella!!! di sicuro non te ne penti!! ah, si vuole altre foto...e poi dicci come va!
|
|
|
30-12-11, 06:58 PM
|
#6
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
grazie!ho iniziato oggi a montarla!!che casino!!!pieno di boccoline dappertutto....io me l aspettavo MOLTO più semplice!!
|
Ti consiglio di guardare sul sito durango prima di montarla, troverai tantissimi suggerimenti sul'assemblaggio che ti faciliteranno la vita.
|
|
|
31-12-11, 12:23 PM
|
#7
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
|
ieri sono stato in pista a castiraga virardo in provincia di lodi,devo ringraziare particolarmente davide carbone,importatore durango che mi ha aiutato e dato mille consigli,praticamente l ho montata li in pista,purtroppo non ho fatto in tempo a provarla mancano ancora 4 cosette...
devo dire che montare il differenziale a sfere non è per niente semplice,il manuale non è chiaro su alcuni passaggi come per esempio sulle due ranelle che chiudono il cuscinetto reggispinta,se uno non sa che una rondella è leggermente più alta dell altra non riesce a chiudere il differenziale,perchè va posizionata dalla parte interna del differenziale stesso
insomma,se non avete mai montato un diff a sfere seguite il video sul sito o fatevi aiutare da qualcuno perchè non è per niente semplice la prima volta!
|
|
|
03-01-12, 06:51 PM
|
#9
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
|
qualcuno mi spiega gli step per accendere la prima volta il regolatore?innanzitutto in che femmina della ricevente metto lo spinotto?in quello del gas o in quello delle batterie?scusate ma non ne capisco niente!
|
|
|
03-01-12, 07:04 PM
|
#10
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
qualcuno mi spiega gli step per accendere la prima volta il regolatore?innanzitutto in che femmina della ricevente metto lo spinotto?in quello del gas o in quello delle batterie?scusate ma non ne capisco niente!
|
Esc su canale 2, quello del servo del gas sulle nitro.
|
|
|
03-01-12, 07:26 PM
|
#11
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
|
ok grazie,dopodichè cosa devo fare?
ps,prima per sbaglio l ho collegato in quello delle batterie,ho bruciato qualcosa?ahaha
|
|
|
03-01-12, 07:37 PM
|
#12
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
ok grazie,dopodichè cosa devo fare?
ps,prima per sbaglio l ho collegato in quello delle batterie,ho bruciato qualcosa?ahaha
|
Dubito che hai bruciato qualcosa.
Collegati Esc, servo e motore, attacchi la batteria, accendi e poi devi calibrare l'esc.
La procedura varia da marca a marca, cerca sul manuale del tuo Esc. Prima di calibrare assicurati che epa, trim vari ed esponenziale sul canale del gas della radio siano settati di default.
|
|
|
03-01-12, 09:23 PM
|
#13
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
|
grazie mille per i consigli,quindi non sai come si calibra l esc della nosram?dovrebbe chiamarsi istc
|
|
|
03-01-12, 09:52 PM
|
#14
|
Utente Senior
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
grazie mille per i consigli,quindi non sai come si calibra l esc della nosram?dovrebbe chiamarsi istc
|
No purtroppo utilizzo solo Tekin e ogni marca ha la sua procedura di sincronizzazione. Purtroppo sul sito nosram non mi apre il manuale del tuo Esc, però mi fa aprire il manuale di altri modelli nosram:
http://www.nosram.com/fileadmin/nosr...e-101217fv.pdf
in genere all'interno dello stesso marchio la procedura è sempre la stessa, quindi verosimilmente andrà bene anche sul tuo, leggi la sezione radio/speedo setup.
|
|
|
03-01-12, 11:06 PM
|
#15
|
Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
|
ok,CREDO di esserci riuscito,anche se secondo me era già tutto impostato a valori standard
ho rifatto comunque il set premendo il pulsantino per 3 secondi e lasciando il gas neutro,dopodiche premendo una volta set e aprendo tutto il gas e stessa cosa per il freno...
credo sia ok
per quando riguarda il "mode" invece da quanto ho capito è già impostato su alcuni parametri tipo exp negativo,nessun limitatore ecc...mado che casino!!
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:05 AM.
| |