Ammazza ragazzi ma quanto vanno sti brushless????? Sto pensando di metterne uno nella mia automobile per farla diventare ibrida
A parte gli scherzi hanno una potenza esagerata!!! Ho trasformato in elettrico anche il savage di un mio amico, hobbywing 2000kv qualche modifica e tutto è andato per il verso giusto.... per la batteria ha voluto a tutti i costi fare lo sborone e prendere una 6s (io glielo avevo sconsigliato) risultato? Alla prima accellerata seria si è impennato e ha fatto 4 giri della morte

all'atterraggio ha scoperto di aver perso un dente della corona (in metallo)
Ripristinata la corona ci riprova e demolisce 3 denti della corona del differenziale ed un dente del pignone sempre nel differenziale!!! Ora ha momentaneamente ammorbidito la frizione/parastrappi per evitare altre rotture, ma slitta come uno scooter!
Intanto io oggi ho provato la mia crono.... che potenza!!!!! Praticamente impossibile usare tutto il gas! Ed ho "solo" una 4s! Dopo neanche 5 minuti di puro divertimento mi si è sradicato un filetto che tiene il barilotto anteriore al braccetto! Letteralemnte sradicato!!! Per fortuna ho il ricambio, il barilotto è un metallo non in plastica...... Ho notato anche che le varie U dei differenziali sui semiassi si sono smangiate in modo massiccio! Che ci devo mettere una 1s per non distruggere la meccanica? Il regolatore è impostato come di fabbrica al 50%.
Mi devo forse fare l'intera meccanica in titanio?