Per quanto riguarda il kit esc e motore il mio consiglio è di prendere quello della Hobbywing.
Xerun da 80A e motore da 2000 kv o 2250 kv.(190 euro circa e i motori li trovi con e senza sensori)
Ti hanno consigliato l'esc da 150A (che tra l'altro uso anch'io) ma và benissimo anche quello da 80A naturalmente se limiti l'uso alle lipo fino a 4s ,mentre con il 150A arrivi a 6s ma che nessuno usa altrimenti hai un 'auto inguidabile.
La differenza tra i due kit e di circa 20/30 euro ma ripeto ,anche se alcuni insistono sul 150A,puoi TRANQUILLAMENTE prendere anche quello da 80A e le prestazioni sono uguali rispetto al 150A .
Tanti miei amici lo usano e mai un problema (sono l'unico che usa il 150A ma se tornassi indietro forse non spenderei di più e userei anch'io l' 80 A).
Poi anch'io ho convertito una scoppio ad elettrico utilizzando il kit K-Factory della Team Magic (40/45 euro) e modificando leggermente il supporto motore.(la mia Off è una copia della MUGEN MBX5)
Come kit è ottimo ,non costa molto e ti danno tutto anche il pignone per il motore.
Si monta facilmente (per il porta lipo ho usato i fori del supporto marmitta e quelli del motore a scoppio) e viene fornito anche di un porta ricevente e del supporto per l'esc.
Unico vero problema è adattare il supporto motore alla tua auto ma è un supporto motore molto comodo perchè regoli l'accoppiamento corona/pignone da sopra ed è molto semplice in questo modo e anche veloce.
Il porta lipo lo trovi già fatto a 7/10 euro (Dmmodel )
Ciao