25-02-11, 09:55 AM
|
|
|
Utente Senior
|
L'hobbywing è un'ottimo prodotto lo consiglio vivamente, il leopard sembra l'ultima moda da quando qualcuno lo ha consigliato (faziosamente)su una rivista, ma finchè qualcuno non ci gira per mesi e mesi senza problemi neanche lo considero, le prestazioni lasciano il tempo che trovano se poi non durano  oltretutto cinese come è se ti si rompe poi come fai con la garanzia? Bene per l'hobbywing anche in combo, altrimenti per i motori Tekin, castle-neu, e dimenticavo...il losi!
|
|
|
25-02-11, 11:56 AM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
L'hobbywing è un'ottimo prodotto lo consiglio vivamente, il leopard sembra l'ultima moda da quando qualcuno lo ha consigliato (faziosamente)su una rivista, ma finchè qualcuno non ci gira per mesi e mesi senza problemi neanche lo considero, le prestazioni lasciano il tempo che trovano se poi non durano  oltretutto cinese come è se ti si rompe poi come fai con la garanzia? Bene per l'hobbywing anche in combo, altrimenti per i motori Tekin, castle-neu, e dimenticavo...il losi!
|
Beh, prismalia è l'importatore. Se la smazza lui la garanzia. I tempi però non saprei...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
25-02-11, 02:03 PM
|
|
|
Utente Senior
|
è proprio questo il punto...io ho visto rompersi tutte e sottolineo tutte le combo in commercio(manca solo l'hobbywing all'appello)...ed è questa la differenza, se ti capita con mamba o tekin sei sicuro che nel giro di una ventina di giorni torni a girare, se ti capita con cineserie varie o altro ti affidi nelle mani del destino...leggevo proprio ieri di uno negli USA che ha spedito il suo esc alla speedpassion prima di natale, ancora sta aspettando...non solo, sia la castle che la tekin offrono un programma di ritiro dell'usato e fortissimi sconti sul nuovo, quindi se tra 2 anni il mio RX8 svampa (ed è ovviamente fuori garanzia) mi spediscono con circa 70€ un esc nuovo, e lo stesso fa la castle...
Altro esempio emblematico: circa 8 mesi fa compro la mia mp9e con combo tekin, il mio amico Andrea consigliato dal negoziante compra sempre la mp9e ma con combo orion vortex(pagandola tra l'altro più della mia combo). Nella mia inesperienza avevo saldato male i cavi del motore, mi si staccano mentre giro e mi fanno saltare la scheda sensori del motore, spedisco in assistenza e nel giro di 20 giorni il mio motore era già tornato dall'assistenza. Anche il mio amico ha problemi con la sua combo(e non è l'unico ad averli con l'orion), va del negoziante e sapete che succede?? si attacca...dopo di che è passato al mamba che dopo mesi ancora gli funziona...
Con i propri soldi ognuno fa quello che vuole, ma se mi si chiede consiglio questa è la mia esperienza
|
|
|
25-02-11, 02:12 PM
|
|
|
Moderatore
|
Hobbywing comunque è cinese... Speed Passion è un hobbywing rimarchiato (ed in alcuni casi con fw leggermente diverso, ma basta fare un paio di modifiche alla program card e programmi tutti)
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
25-02-11, 02:47 PM
|
|
|
Moderatore
|
Sirio ma il tuo amico che problemi ha avuto con l' orion ??? cmq io ho sentito anche di tanti mamba che ad un certo punto ' esc fuma e poi so caxxi... il discorso può essere che, per fare il pattaca sei andato a dargi dei settaggi malati --> il motore nn regge e ciccia. batterie merdose ---> cortocircuito fisico e quindi superi la I di burst di esc e motore , oppure hai i ciscinetti inchiodati e fa una fatica boia o accoppiamento pignone-corona sbagliatissimo . la durata delle combo è data dalla testa del pilota , se sei un porco o un pistola duri poco. cmq nndevo fare nessun tipo di gara importante , solo per divertimento , ma l' idea di avere la macchina imbarlata causa batteria nn mi piaceva
|
|
|
25-02-11, 04:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Te lo ho già spiegato... Tutte le combo possono avere problemi, quindi la differenza fondamentale è tra le Marche che ti forniscono una assistenza buona e veloce e tra le Marche che invece non ti si filano...e per inciso il mio amico non ci ha fatto il "patacca"... Gli è svampato e basta...semplicemente alcune combo sono statisticamente più affidabili di altre, e anche quando falliscono puoi contare su una assistenza che funziona. Compra ciò che vuoi.
Ps.: cosa vuol dire imbarlata? Sul dizionario non c'è.
Ultima modifica di sirio76; 25-02-11 a 04:35 PM
|
|
|
25-02-11, 04:43 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Ps.: cosa vuol dire imbarlata? Sul dizionario non c'è.
|
ahahah ... il romagnolo, brutta lingua ! ahaha   , lo sono andato a cercare ora nel mio dizionario romagnolo-italiano e c'è scritto : fuori asse, curvato .
Ma orion non ha sede in Svizzera ??? di solito sono tutti precisini quelli li ! ahahha
|
|
|
25-02-11, 05:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Facciamo così, vai a vedere che lipo montano quelli che fanno il campionato italiano UISP...(chiedilo a loro, non al tuo negoziante che ha interesse a venderti ciò che ha in negozio  )le manche sull'elettrico in genere sono da 10minuti, e nessuno rischierebbe di non finire la gara per colpa di lipo da pochi mah e 4000 sono proprio al limite... E oltretutto con 20C di scarica ti si gonfiano dopo due scariche se sei uno che ci corre seriamente. Più probabilmente scelgono tutti batterie tra 4200 ai 5000 con piu di 30C, quindi più peso...e ti garantisco che le loro macchine sono tutt'altro che imbarlate  Io ho i miei motivi dettati dall'esperienza per darti questi suggerimenti, ma non voglio convincere nessuno...chiedi anche a qualcun'altro qui sul forum tipo a Dark che ci corre seriamente con l'elettrico, e senti cosa ti dice sulle tue scelte  ovviamente ti ricordo che siamo qui solo per cercare aiutare e poi l'importante è che ti compri un bel buggy e ti ci vai a divertire in pista!
Ps la precisione degli svizzeri poco conta... Non stiamo parlando di orologi o di cioccolata
|
|
|
25-02-11, 05:29 PM
|
|
|
Moderatore
|
Grz ancora , ora vado a vedere sulla uisp se trovo informazioni, se no chiedo a Dark
|
|
|