Facciamo così, vai a vedere che lipo montano quelli che fanno il campionato italiano UISP...(chiedilo a loro, non al tuo negoziante che ha interesse a venderti ciò che ha in negozio

)le manche sull'elettrico in genere sono da 10minuti, e nessuno rischierebbe di non finire la gara per colpa di lipo da pochi mah e 4000 sono proprio al limite... E oltretutto con 20C di scarica ti si gonfiano dopo due scariche se sei uno che ci corre seriamente. Più probabilmente scelgono tutti batterie tra 4200 ai 5000 con piu di 30C, quindi più peso...e ti garantisco che le loro macchine sono tutt'altro che imbarlate

Io ho i miei motivi dettati dall'esperienza per darti questi suggerimenti, ma non voglio convincere nessuno...chiedi anche a qualcun'altro qui sul forum tipo a Dark che ci corre seriamente con l'elettrico, e senti cosa ti dice sulle tue scelte

ovviamente ti ricordo che siamo qui solo per cercare aiutare e poi l'importante è che ti compri un bel buggy e ti ci vai a divertire in pista!
Ps la precisione degli svizzeri poco conta... Non stiamo parlando di orologi o di cioccolata