Ciao, premetto che io non giro mai su fango o terra umida ma solo su terra asciutta. Se la terra è umida giro su asfalto. Detto questo, dopo l'uso su terra do una bella soffiata con aria compressa a tutto il mezzo e giusto un pizzico di lubrificante specifico per cuscinetti solo in quelli delle ruote. Nell'assemblaggio non uso grasso nei cardani, penso che con la terra faccia peggio perchè immagazzina polvere. Poi la solita manutenzione ai differenziali, ammortizzatori, sostituzione componenti che si rompono ecc. Con questo metodo riduco gli sbattimenti al minimo e il divertimento al massimo. Poi se uno è appassionato alla pulitura del mezzo, a smontarlo frequentemente e rimontarlo è tutto un altro discorso!!!
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Mugen MBX8 TE Buggy - Mugen MBX8T ECO Truggy - Sworkz ZEUS Truggy - Tekno SCT 410.3 Short Course - Proline MT Ambush 4x4 Monster - Arrma Kraton 4S - VRX Truggy - Losi DBXL 1/5 a scoppio! (Visita il mio blog RC su Instagram: Cesare Beccaglia)
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