Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 15-12-21, 10:13 AM   #31
Utente
 
Registrato dal: Jun 2018
residenza: Colle val d'Elsa ( Siena )
Messaggi: 138
fulltitanium è un newbie...
predefinito

salve Blackcat !!
... grazie ancora per la carrozzeria , ma con il nastrino Tamiya il lavoro viene da solo

... bella la DEX dell'album sia carrozzeria che il modello , ma la usi ancora ??? .. è un bel gioiellino , ho avuto il privilegio di guidare su carpet la versione 4wd di un amico , e andava da dio , aveva su un motore 7,5T che per le mie dita era troppo , però che spettacolo ...

allora alla fine i parafanghetti li ho fatti con del lexan rifiniti e montati su ,

per gli steli delle sospensioni , bhè !!! .. durare poco per durare poco userò dei palloncini , di quelli lunghi e stretti , ne ho un bel po' a dire la verità li ho sempre usati per i monster , ma credevo di passare male a proporli per questo modello ... però alla fine mi risparmierò di comperare i suoi .

per il motore invece ho risolto , riforando e filettando , a motore assemblato .. con 1000 attenzioni e schermini per non far finire scorie e truciolini di alluminio all'interno , sia durante la foratura che durante la filettatura , è andato tutto bene .. per fortuna !!! , e ho già assemblato tutto .

alla prima accensione , tutto nella norma

... si avverte un leggero cogging del motore , e già dalle prime svalvolate , sembra abbia una bella verve ... ma significa poco
... , va messo il modello per terra e va provato , a dirla tutta mi piacerebbe farla provare a qualcuno che è abituato e ha esperienza , per dirmi con esattezza , quanto questo motore è meno performante dei classe700 inrunner che di solito vengono montati su questi modelli.

stasera posto giusto due foto per chiudere il tread.
fulltitanium non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-12-21, 01:23 PM   #32
Utente Senior
 
L'avatar di blackcat
 
Registrato dal: Apr 2005
residenza: Firenze
Messaggi: 2,168
blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!blackcat è una brava persona!
Thumbs up

Con la DEX210 ci ho corso da fine 2015 all'autunno del 2019, poi anche a causa della pandemia la pista di Scandicci ha chiuso e da allora sta sulla mensola insieme alle altre
Ci giravo con un 6,5T, lo standard in quella pista di erba sintetica (astroturf). Tieni conto che con le 4wd usavano il 5,5T.
Eh... peccato per come sia andata a finire Team Durango, faceva ottimi mezzi.

Ma torniamo al presente...
Bravo per i parafanghetti, poi ce li fai vedere
Per i palloncini, tanto si rompono anche quelli originali, ma col costo di 4 di quelli ne compri una busta da 100
__________________
Massimo Turrà
blackcat non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Buggy Losi mini 8ight .. domande.. fabiolaura2006@fastpiu.it Mini automodelli rc elettrici 4 23-10-13 08:31 AM
Losi 8ight buggy,anche truggy?? one road one rc Automodelli elettrici 1/8 Off Road 7 23-12-12 04:52 PM
Losi 8ight buggy 2 rtr dx3s blot11 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 9 13-05-10 07:56 AM
NEW KIT BUGGY SKIN LOSI 8IGHT 2.0 By Scapezzole. dancatth Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 25 15-02-10 06:28 PM
losi 8ight 1.0 gdevil Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 10 18-06-09 12:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play