Vecchio 03-09-13, 12:15 AM   #31
Utente
 
L'avatar di Gerry McCoy
 
Registrato dal: Nov 2012
residenza: Torino
Messaggi: 488
Gerry McCoy inizia ad ingranare.
predefinito

Dimentico le batterie...scusate, sono ignorante la differenza di costo tra una e l'altra esiste perché?
Diversità di durata?
Diversità di utilizzo nel tempo?
Conviengone batterie economiche o top?
Gerry McCoy non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 12:17 AM   #32
Utente
 
L'avatar di wint
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Il servo 1258mg anche per l'elettrico é più che dignitoso, quello tienilo!
Per il resto sei sulla strada giusta, se decidi poi per ogni componente possiamo vedere il più conveniente eo performante
wint non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 12:18 AM   #33
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 45
mauragio inizia ad ingranare.
predefinito

A me sinceramente non me ne frega niente dei soldi che volete spendere, son vostri e ne potete spendere anche 10000, ma siete su un forum! Non potete far trasparire che un'autovettura da 1500 euro non si scassa e una da 300 invece si sfalda alla prima curva!!!! Ma da quanti anni fate modellismo?!?!?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
mauragio non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 12:21 AM   #34
Utente
 
L'avatar di wint
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Torino
Messaggi: 671
wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauragio Visualizza il messaggio
A me sinceramente non me ne frega niente dei soldi che volete spendere, son vostri e ne potete spendere anche 10000, ma siete su un forum! Non potete far trasparire che un'autovettura da 1500 euro non si scassa e una da 300 invece si sfalda alla prima curva!!!! Ma da quanti anni fate modellismo?!?!?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Io solo dal 94...
wint non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 12:27 AM   #35
Utente
 
L'avatar di Gerry McCoy
 
Registrato dal: Nov 2012
residenza: Torino
Messaggi: 488
Gerry McCoy inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauragio Visualizza il messaggio
A me sinceramente non me ne frega niente dei soldi che volete spendere, son vostri e ne potete spendere anche 10000, ma siete su un forum! Non potete far trasparire che un'autovettura da 1500 euro non si scassa e una da 300 invece si sfalda alla prima curva!!!! Ma da quanti anni fate modellismo?!?!?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Scusa mauragio, sto chiedendo informazioni, ed esprimo le mie personali opinioni sulla base delle mie esperienze anche se nel mondo nitro.
È vero che si rompe anche la CAR da 1500, come quella da 300 ma dipende in che mani vanno a finire.
Considerando un modellista medio non opterei per materiali di bassa qualità, forse e sottolineo forse ad un neofita, così se l"hobby non gli piace non ha speso un patrimonio, non desidero fare polemica e mi scuso nuovamente
Gerry McCoy non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 12:37 AM   #36
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mauragio Visualizza il messaggio
A me sinceramente non me ne frega niente dei soldi che volete spendere, son vostri e ne potete spendere anche 10000, ma siete su un forum! Non potete far trasparire che un'autovettura da 1500 euro non si scassa e una da 300 invece si sfalda alla prima curva!!!! Ma da quanti anni fate modellismo?!?!?

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
Così estremizzi, tra un mezzo da 1500€ e uno da 1000€ non c'è una grossa differenza come resa e forse anche come durata, tra un mezzo da 1500€ e uno da 300€ invece c'è un'abisso. Se acquisti una Fiat panda ti porta a lavoro esattamente quanto una granturismo, e ti ci puoi divertire con la fidanzata, ma non sono la stessa cosa (a scanso di ecquivoci giro con una smart di 7 anni con 120000km) E si, anche un mezzo da 3000€ si distrugge se guidi contro un muro di cemento, ma alcuni prodotti sono più durevoli di altri e aimè sono quasi sempre piu costosi(nota bene non ho comprato un kit da 600€ solo perchè fa fighetto o perchè ha vinto un mondiale, ne ho scelto uno che costa il giusto e soprattutto con ricambi economicissimi pur mantenendo una robustezza superiore ad altri marchi più blasonati).
P.s.: Non c'entra nulla da quanti anni uno pratichi, vedo gente "esperta" e con "esperienze" pluridecennali fare cose che ti metteresti le mani nei capelli, poi magari apriamo un post con le cose più folli che abbiamo sentito/visto, che facciamo quattro risate
sirio76 non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 09:40 AM   #37
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Non ho MAI speso 350 euro per una combo e mai li spenderò , e non sono mai rimasto a piedi .... guarda che Stefano l' ha detta giusta , se sei invornito rimani a piedi pure con una combo atomica. Se invece sei in grado pure con hw da 200 e spicci ci fai i mondiali ... tranquillamente proprio ... IMHO
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 10:10 AM   #38
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2013
Messaggi: 45
mauragio inizia ad ingranare.
predefinito

Era quello che cercavo di dire io...grazie verrazz0 per la traduzione
Unitamente al fatto che l'elettronica non è un'opinione, che le batterie non si scaricano mai completamente e che le ore di ricarica non sono una giocata al bingo!

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk 4
mauragio non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 10:43 AM   #39
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
Non ho MAI speso 350 euro per una combo e mai li spenderò , e non sono mai rimasto a piedi .... guarda che Stefano l' ha detta giusta , se sei invornito rimani a piedi pure con una combo atomica. Se invece sei in grado pure con hw da 200 e spicci ci fai i mondiali ... tranquillamente proprio ... IMHO
Concordo su tutto, di fatto però se guardiamo i 20 piloti più forti al mondo nessuno usa HW, si dividono tra Tekin, Orion(i quali esc ironicamente escono dalla stessa fabbrica HW, ma costano di più), LRP, qualcuno usa anche Novak e Viper. Giusto a titolo informativo, e chiaramente vale quello che vale perché è ovvio che li entrano in gioco anche le sponsorizzazioni e altri fattori legati all'industria del modellismo. Gli HW hanno una buona resa e un prezzo imbattibile, e di questi tempi sono una scelta sensata data la situazione economica. Costruttivamente però i motori non sono al pari di altri, smontate vari marchi e confrontateli, vi accorgerete di grosse differenze.
Comunque neanche io ho mai speso 350€ per una combo e mai li spenderò, se vuoi in pm ti dico a che cifra acquisto le combo, sarai sorpreso
sirio76 non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 11:06 AM   #40
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

No non me lo dire che mi tenti ! Ahahhahaha , anzi , sono autolesionista , dimmelo pure in PM se puoi

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 12:45 PM   #41
Utente
 
L'avatar di LolloEvo
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Un po' qua...un po' là...
Messaggi: 303
LolloEvo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Io non ne spendo neanche 230 per un HW!!! Mai piu'!
__________________
Chi si astiene dalla lotta e' un gran figlio de 'na m....!
LolloEvo non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 12:47 PM   #42
Utente Senior
 
Registrato dal: May 2010
Messaggi: 2,193
sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
No non me lo dire che mi tenti ! Ahahhahaha , anzi , sono autolesionista , dimmelo pure in PM se puoi

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
Messaggio mandato
sirio76 non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 01:17 PM   #43
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da LolloEvo Visualizza il messaggio
Io non ne spendo neanche 230 per un HW!!! Mai piu'!
Tu puoi andare solo di hk ahahah

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 02:15 PM   #44
Utente
 
L'avatar di LolloEvo
 
Registrato dal: Oct 2011
residenza: Un po' qua...un po' là...
Messaggi: 303
LolloEvo diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
Tu puoi andare solo di hk ahahah

Sent from my GT-I9300 using Forum mobile app
Ah guarda (come ci siam gia' detti) se va tutto bene...tutta la vita!
__________________
Chi si astiene dalla lotta e' un gran figlio de 'na m....!
LolloEvo non è in linea  
Vecchio 03-09-13, 07:48 PM   #45
Utente
 
L'avatar di balù
 
Registrato dal: Jun 2010
residenza: Monticello d'Alba
Messaggi: 759
balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!balù emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Ciao gerry,anche io passo ad elettrico...e mi compro un hw!
Nn so se faccio bene o male,ma mi sembra la scelta piu' sensata per rapporto qualita' prezzo.
Per il discorso top di gamma,a volte vale la pena,a volte no....va anche a fortuna.
Paragonati allo scoppio per farti capire,puoi comprare un bonito,oppure un argus,spingono entrambi e vanno bene entrambi,ci sono "solo" 200 euro di differenza!
Poi se non ci sono problemi di soldi vai di bonito.....sicuramente qualcosa di piu' c'e' per giustificare il prezzo.
Se poi vieni a trovarci......ci giocheremo il gelato al giro migliore della giornata!!!!!
__________________

... e per la Madonna...hip hip urrà!!

balù non è in linea  
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play