Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-12-12, 06:44 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di ryuk72

ryuk72 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ryuk72
predefinito

sinceramente non lo so ma credo che prendo lo skyrc che ho linkato perchè è molto simile al robbe(200w in meno) e come prezzo è la metà
Vecchio 22-12-12, 01:34 AM   #32
Utente

L'avatar di ZioMave

ZioMave inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andre26 Visualizza il messaggio
ciao!
Per convertire e una super combo ti consiglio di scegliere questo kit tutto compreso! A un prezzo super avrai:
Mamba monster modificato ( il top) (vale 150€)
motore xerun modificato (tra il top)(vale 120€)
conversione con supporti in avional la miglior lega da modellismo e porta lipo capiente e ottimo! Tutto al top!
tommy garage | kit n.2
poi come caricabatterie ti consiglio robbe....
come alimentatore economico ma di qualità e sopratutto potente ecco qua: alimentatori: Con la a maiuscola!

adesso hai tutto al top per il tuo mezzo ti mancano le lipo e il servo che ti consiglio delle turnigy nano tech e hitec come servo!
Ciao e a tommygarage quando e se lo contatterai dilli che ti manda andrea ciotti

inviato da mio iphone 5 usando tapatalk
sacrilegiooooooooooooo

guardate qua.. HP POWER SUPPLY 575W DPS-600PB B DL380 G4, DL385 G1 | eBay

rivendere un alimentatore da 20 euro a 60 solamente per avergli saldato su un connettore banana 4mm... che gente! come rovinare l'atmosfera modellistica..
Mi domando ancora come facciamo noi!
ZioMave non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-12, 09:52 AM   #33
Utente

L'avatar di Andre26

Andre26 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ZioMave Visualizza il messaggio
sacrilegiooooooooooooo

guardate qua.. HP POWER SUPPLY 575W DPS-600PB B DL380 G4, DL385 G1 | eBay

rivendere un alimentatore da 20 euro a 60 solamente per avergli saldato su un connettore banana 4mm... che gente! come rovinare l'atmosfera modellistica..
Oddio 20€ il saldatore poi 19,95 di spedizione i connettori 4mm costano 2/3€ la coppia quelli buoni in oro poi ci sono i cavi le saldature e il tempo... A me non sembra tutta sta truffa

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk
Andre26 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-12-12, 12:44 PM   #34
Utente Senior

L'avatar di marchino808

marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andre26 Visualizza il messaggio
Oddio 20€ il saldatore poi 19,95 di spedizione i connettori 4mm costano 2/3€ la coppia quelli buoni in oro poi ci sono i cavi le saldature e il tempo... A me non sembra tutta sta truffa

quel sito è tuo giusto?!..Alimentatori: con la A maiuscola!
adesso capisco perché consigliavi quegli alimentatori.
Vecchio 22-12-12, 01:15 PM   #35
Utente

L'avatar di Andre26

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marchino808 Visualizza il messaggio
quel sito è tuo giusto?!..Alimentatori: con la A maiuscola!
adesso capisco perché consigliavi quegli alimentatori.
Si comunque non è obbligatorio comprarli se una persona decide che ne vale la pena e vuole spendere quei soldi bene, a chi li ha presi a sempre chiesto da dove arrivavano come erano fatti e cosa ci facevo io e a loro ho mandato il link di dove li prendevo e spiegato come facevo poi è stata una loro scelta acquistarlo.
Rimane comunque 60€ un prezzo concorrenziale per un alimentatore da 47Ah e 575w costanti a 12v .
E la affermazione che rovini il modellismo è per me tirata all'aria perché nel modellismo non ci sono solo esperti che sanno come fare le saldature e fare tutto il lavoretto per bene sul l'alimentatore e che quindi per risparmiare rispetto un prodotto di marca si rivolgono a me. Io non lo ho mai fatto più di tanto per soldi ma mi piace come passione smontare saldare e fare.
Comunque il prezzo neanche quello è una truffa perché se fai due calcoli te ne accorgerai dasolo:
Alimentatore 20€
Spedizione 20€
Spina input 5€
Cavi saldature ecc 5€
Tot: 50€
Lo vendo a 60€ per il lavoro e di ricavato ci faccio 10€ che come dire non mi sembra sta enormita. Comunque rimango del mio nobile parere che ognuno è libero di usare i soldi come meglio credo.
Con questo se hai altri dubbi io sono sempre disponibile a chiarirteli nel limite del possibile, basta che non diventi una polemica!
Ciao

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
Vecchio 22-12-12, 05:13 PM   #36
Utente Senior

L'avatar di marchino808

marchino808 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Andre26 Visualizza il messaggio
Si comunque non è obbligatorio comprarli se una persona decide che ne vale la pena e vuole spendere quei soldi bene, a chi li ha presi a sempre chiesto da dove arrivavano come erano fatti e cosa ci facevo io e a loro ho mandato il link di dove li prendevo e spiegato come facevo poi è stata una loro scelta acquistarlo.
Rimane comunque 60€ un prezzo concorrenziale per un alimentatore da 47Ah e 575w costanti a 12v .
E la affermazione che rovini il modellismo è per me tirata all'aria perché nel modellismo non ci sono solo esperti che sanno come fare le saldature e fare tutto il lavoretto per bene sul l'alimentatore e che quindi per risparmiare rispetto un prodotto di marca si rivolgono a me. Io non lo ho mai fatto più di tanto per soldi ma mi piace come passione smontare saldare e fare.
Comunque il prezzo neanche quello è una truffa perché se fai due calcoli te ne accorgerai dasolo:
Alimentatore 20€
Spedizione 20€
Spina input 5€
Cavi saldature ecc 5€
Tot: 50€
Lo vendo a 60€ per il lavoro e di ricavato ci faccio 10€ che come dire non mi sembra sta enormita. Comunque rimango del mio nobile parere che ognuno è libero di usare i soldi come meglio credo.
Con questo se hai altri dubbi io sono sempre disponibile a chiarirteli nel limite del possibile, basta che non diventi una polemica!
Ciao

Inviato da mio iPad usando Tapatalk
chi ha detto che è un truffa,che rovini il modellismo?!
guarda che io NON TI STO GIUDICANDO,per me lo puoi vendere anche a 200E,non è un problema mio.Ero solo curioso di sapere se quel sito era il tuo!
Vecchio 22-12-12, 05:16 PM   #37
Utente

L'avatar di Andre26

predefinito

Si no scusa ho sbagliato a quotarti il discorso era riferito per 3/4 a zeomave

Rispondi