Quote:
Originariamente inviata da marchino808
|
Si comunque non è obbligatorio comprarli se una persona decide che ne vale la pena e vuole spendere quei soldi bene, a chi li ha presi a sempre chiesto da dove arrivavano come erano fatti e cosa ci facevo io e a loro ho mandato il link di dove li prendevo e spiegato come facevo poi è stata una loro scelta acquistarlo.
Rimane comunque 60€ un prezzo concorrenziale per un alimentatore da 47Ah e 575w costanti a 12v .
E la affermazione che rovini il modellismo è per me tirata all'aria perché nel modellismo non ci sono solo esperti che sanno come fare le saldature e fare tutto il lavoretto per bene sul l'alimentatore e che quindi per risparmiare rispetto un prodotto di marca si rivolgono a me. Io non lo ho mai fatto più di tanto per soldi ma mi piace come passione smontare saldare e fare.
Comunque il prezzo neanche quello è una truffa perché se fai due calcoli te ne accorgerai dasolo:
Alimentatore 20€
Spedizione 20€
Spina input 5€
Cavi saldature ecc 5€
Tot: 50€
Lo vendo a 60€ per il lavoro e di ricavato ci faccio 10€ che come dire non mi sembra sta enormita. Comunque rimango del mio nobile parere che ognuno è libero di usare i soldi come meglio credo.
Con questo se hai altri dubbi io sono sempre disponibile a chiarirteli nel limite del possibile, basta che non diventi una polemica!
Ciao
Inviato da mio iPad usando Tapatalk