![]() |
Consigli combo/batterie/cb
Ciao, ho deciso di convertire la Losi in elettrica ma non sapendone molto, vorrei un consiglio. Vorrei qualcosa che vada bene senza spendere cifre folli in quanto la userò come 2° macchina, tipo hobbywing o mi hanno detto anche ez power come qualita prezzo. Idem per batterie e cb. Budget 500/600 max. Grazie.
|
caricabatterie:FlyModelComponents :: Caricabatterie :: 12 V :: Robbe :: Caricabatterie POWER PEAKTwin EQ-BID.Prezzo:200E
lipo:2X..http://www.jonathan.it/batterie/pacc...ml.Prezzo:120E combo:regolatore più motore(2000kw) hobbywing.Prezzo:220E kit di conversione:70E alimentatore da 20A:20E TOTALE:630E |
Quote:
|
Quote:
non lo sfrutterai al massimo,ma bastano anche 20A,tanto a cosa servono più A,se non carichi a 3-4C?! |
io come CB prenderei questo SKYRC B6 Ultimate DUO 800W Digital Multifunctional Ladegerät SK-100018 - SKYRC Ladegerät
e prenderei qualche batteria in più ;) come combo hobbywing va benissimo:sisi: |
Ciao!
Per convertire e una super combo ti consiglio di scegliere questo kit tutto compreso! A un prezzo super avrai: Mamba monster modificato ( il top) (vale 150€) Motore xerun modificato (tra il top)(vale 120€) Conversione con supporti in avional la miglior lega da modellismo e porta lipo capiente e ottimo! Tutto al TOP! http://www.tommygarage.eu/wp/?dt_catalog=kit-n-2 Poi come caricabatterie ti consiglio robbe.... Come alimentatore economico ma di qualità e sopratutto potente ecco qua: http://alimentatoridamodellismo.blogspot.it/?m=1 Adesso hai tutto al top per il tuo mezzo ti mancano le lipo e il servo che ti consiglio delle turnigy nano tech e hitec come servo! Ciao e a tommygarage quando e se lo contatterai dilli che ti manda andrea ciotti :) :) Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
450€ combo e conversione ecc! 60€ alimentatore Caricabatterie dipende c'è ne sono di ottimi a non molto e può provare sull'usato Lipo da hobbyking prendi tutto a poco Anche il servo può prenderlo la! Forse scorerà di 50/100€ ma almeno ha il top e cade sul sicuro seno risparmia prima compra merd.... Che si brucia in una settimana e dopo deve spendere altri 500€ per avere un mezzo che va! solito detto magico: chi più spende prima meno spende dopo! Il risparmio si vede col tempo! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk |
Quote:
un CB buono può essere quello postato da marchino... e solo con quello sono 200 euro.... e siamo già fuori dal budget........ poi 60 euro di alimentatore, 150 di lipo se vuole girare abbastanza, siamo già più 200 euro fuori budget!!! |
Vabe comunque anche con una conversione normale è fuori
250€ combo 120€ kit conversione 100€lipo (HK) 200€ caricabatterie 60€ alimentatore Siamo sui 630€ e non ce bisogno di spendere comunque 200€ per un caricabatterie! Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Facendo il mezzo come li ho consigliato io cade sul sicuro dopo non avrà mai problemi se non meccanici ma roba che capita anche con lo scoppio ma comunque non avrà mai problemi con il kit centrale avrà un elettronica duratura e di qualità, un elettronica pronta a correre 10 come 40 minuti sempre con temperature ottime e in più sarà sicuro di quello che avrà sotto le mani! Ovvio che deve spendere di più ma ne vale la pena per la qualità che dopo si ritrova.... E continuo a ripetere il solito detto: "chi più spende prima meno spende dopo" Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk |
Quote:
|
Ventola per il motore e/o un buon dissipatore cambiare la ventola del mamba originale che fa pena e qua ti sei fumato 75€ circa [35€ ventola motore 15 dissipatore 25€ ventola Esc (ovviamente io parlo di prodotti di qualità non cineaste)]
Poi non so forse 100€ sono anche tanti comunque se ti si brucia l'esc diventano pochi Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07 AM. |