Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 18-11-12, 08:45 PM   #16
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

si ma dopo 5 minuti che girate se prima erano delle 5000mA dopo sono magari solo 3000mA ... prendete le lipo , girateci , gonfiatele e cambiatele . Tutte si gonfieranno , tutte scalderanno e tutte finiranno . Prendete quelle che costano meno e divertitevi
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-12, 08:53 PM   #17
Utente Senior
 
L'avatar di ryuk72
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: scafati
Messaggi: 1,117
ryuk72 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ryuk72
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
si ma dopo 5 minuti che girate se prima erano delle 5000mA dopo sono magari solo 3000mA ... prendete le lipo , girateci , gonfiatele e cambiatele . Tutte si gonfieranno , tutte scalderanno e tutte finiranno . Prendete quelle che costano meno e divertitevi
quoto con verrazz0. per girare nel piazzale qualcosa di economico se c'è aria di gara una un pò piu performante
__________________
Top Photon Rubber Spec
ryuk72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-11-12, 09:39 PM   #18
Utente
 
Registrato dal: Apr 2012
residenza: Brescia
Messaggi: 815
andry-96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
Umh...le thunder power 90c continui...certo certo, come no

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
Non volevo iniziare una " guerra" sapendo che ci sono in giro tanti che ci credono
Cmq mai provate magari vanno davvero così
__________________
Hyper 10 tt
Micro rally bl IN VENDITA

Ultima modifica di andry-96; 18-11-12 a 11:13 PM
andry-96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-12, 02:07 PM   #19
Utente
 
L'avatar di vincy86
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 164
vincy86 inizia ad ingranare.
Question

una domanda,ho guardato la scheda tecnica del mamba 2200 e dice ke gli ampere sono 120,ma sono di picco o continui?oggi ho contattato la flymodel e il tecnico mi chiedeva quanto A di picco avesse il motore per capire se le batterie ke uso sono adatte o no.io uso le 4000 35C ke erogano 140A continui,secondo voi sono poche?
__________________
Mugen eco-mamba monster-ace 1015-hitec srx pro
vincy86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-12, 02:41 PM   #20
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

ci puoi girare , se fossero continui con quelle lipo avresti una autonomia di 2 minuti


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-12, 02:58 PM   #21
Utente
 
L'avatar di vincy86
 
Registrato dal: Apr 2012
Messaggi: 164
vincy86 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da verrazz0 Visualizza il messaggio
ci puoi girare , se fossero continui con quelle lipo avresti una autonomia di 2 minuti


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
quindi gli ampere del motore ke ho sono 120 di picco giusto?grazie per la risp.
i 150A dell'esc centrano anke con l'assorbimento della lipo?
__________________
Mugen eco-mamba monster-ace 1015-hitec srx pro

Ultima modifica di vincy86; 18-12-12 a 03:17 PM Motivo: dimenticanza
vincy86 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-12, 03:26 PM   #22
Moderatore
 
L'avatar di verrazz0
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: imola
Messaggi: 5,795
verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

il regolatore preleva la corrente dalla lipo in base a quella che gli chiede il motore . I 150 A Dell' Esc stanno a dire che può erogare fino a 150 A continui , dopo di che svampa


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
che differenza c'è ? The Warrior Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 35 10-10-11 06:33 PM
C'e differenza? J_Kid Automodelli a scoppio 4 20-01-11 11:46 PM
che differenza c'è ??? marco22 Impianti radio, servocomandi e avviatori 13 08-01-10 11:26 AM
Differenza Ricca Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 1 15-11-08 09:43 PM
che differenza c'è? mistersatan Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 7 22-08-07 11:24 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203