si ma dopo 5 minuti che girate se prima erano delle 5000mA dopo sono magari solo 3000mA ... prendete le lipo , girateci , gonfiatele e cambiatele . Tutte si gonfieranno , tutte scalderanno e tutte finiranno . Prendete quelle che costano meno e divertitevi
si ma dopo 5 minuti che girate se prima erano delle 5000mA dopo sono magari solo 3000mA ... prendete le lipo , girateci , gonfiatele e cambiatele . Tutte si gonfieranno , tutte scalderanno e tutte finiranno . Prendete quelle che costano meno e divertitevi
quoto con verrazz0. per girare nel piazzale qualcosa di economico se c'è aria di gara una un pò piu performante
una domanda,ho guardato la scheda tecnica del mamba 2200 e dice ke gli ampere sono 120,ma sono di picco o continui?oggi ho contattato la flymodel e il tecnico mi chiedeva quanto A di picco avesse il motore per capire se le batterie ke uso sono adatte o no.io uso le 4000 35C ke erogano 140A continui,secondo voi sono poche?
__________________ Mugen eco-mamba monster-ace 1015-hitec srx pro
il regolatore preleva la corrente dalla lipo in base a quella che gli chiede il motore . I 150 A Dell' Esc stanno a dire che può erogare fino a 150 A continui , dopo di che svampa
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
__________________
Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol