Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-11-12, 07:41 PM   #301
Utente Senior

L'avatar di one road one rc

one road one rc è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
Ma LOL

Posso capire lo sfogo di gianvi sinceramente...lo conosco e ti assicuro che è un'ottima persona! È ovvio che chi è meno paziente dopo un po schiumi leggendo questa discussione...sei un continuo cambio di idee
Te lo dico in amicizia lo sai, ti ho sempre aiutato e non smetterò di certo, però devi cercare di essere piu obbiettivo! Se in 8 persone ti diciamo la stessa cosa, è probabile che un fondo di verità ci sia
Ora, facendo un attimo le veci del verr, basta polemizzare e accusare, torniamo in topic che è meglio!
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
guarda gabri,io lo so benissimo che sono una persona molto particolare,cambio idea,faccio di testa mia e cose così..e so che tante volte uno può esplodere davanti al mio comportamento,ma a me non basta una risposta che dice che il 2200kw è più nervoso e bla bla..
non la prendere come offesa gabri sia chiaro.
prendiamo solo il discorso del motore:
ho visto vari 2200kw girare,addirittura ho visto un mamba 2200kw guidato da un bimbo di quinta elementare,è andava forte e non mi pareva poi così nervoso..
quindi io ripeto tante volte la stessa cosa e poi cambio idea per il fatto che vedo una cosa e me ne scrivete un'altra,volgio capire perchè!
one road one rc non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-12, 07:44 PM   #302
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Non si parla di incontrollabilità, ma di quanta concentrazione devi mettere poi sul grilletto del gas! Se hai la certezza di poter aprire tranquillamente puoi concentrarti di piu sulle traiettorie, che sono quelle che ti fanno guadagnare tempo sul giro...te lo dice uno che le inventa sul momento

Quote:
Originariamente inviata da one road one rc Visualizza il messaggio
guarda gabri,io lo so benissimo che sono una persona molto particolare,cambio idea,faccio di testa mia e cose così..e so che tante volte uno può esplodere davanti al mio comportamento,ma a me non basta una risposta che dice che il 2200kw è più nervoso e bla bla..
non la prendere come offesa gabri sia chiaro.
prendiamo solo il discorso del motore:
ho visto vari 2200kw girare,addirittura ho visto un mamba 2200kw guidato da un bimbo di quinta elementare,è andava forte e non mi pareva poi così nervoso..
quindi io ripeto tante volte la stessa cosa e poi cambio idea per il fatto che vedo una cosa e me ne scrivete un'altra,volgio capire perchè!
Io piu chiaro di cosi non so essere, compra il 2200

http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-12, 07:47 PM   #303
Utente Senior

predefinito

Quote:
Io piu chiaro di cosi non so essere, compra il 2200

sì ma non è colpa tua,io non posso pretendere che tutti siano lì per me,che appena posto tutti siano lì a rispondermi,ma il fatto è che siete sempre voi 3-4,te,verr,cava,franfi e gti.
in ogni caso addio forum
Vecchio 20-11-12, 07:48 PM   #304
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianvi21 Visualizza il messaggio
Ma che voglia c'avete ancora???? Tutti qui ad aiutare sto poveretto che qualsiasi cosa gli diciate lui fa l'opposto...lasciatelo fare di testa sua...vedrai che quando avrà completato la macchina con tutte le sue minchiate si accorgerà di avere sbagliato e imparerà...francamente non capisco perché sta qui a chiedere dei nostri consigli se poi alla fine fa quel ca...o che gli pare...
a gianvi21..
p.s.:
Vecchio 20-11-12, 07:55 PM   #305
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
sì ma non è colpa tua,io non posso pretendere che tutti siano lì per me,che appena posto tutti siano lì a rispondermi,ma il fatto è che siete sempre voi 3-4,te,verr,cava,franfi e gti.
in ogni caso addio forum
che ti devo dire...
se dovessi vedere io da quanta gente sarei stato mandata a fare in c*lo, a quest'ora non conoscerei neanche il gabri... ma neanche verr e company... me ne sarei andato...mmm... metà 2011?
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-12, 08:12 PM   #306
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
che ti devo dire...
se dovessi vedere io da quanta gente sarei stato mandata a fare in c*lo, a quest'ora non conoscerei neanche il gabri... ma neanche verr e company... me ne sarei andato...mmm... metà 2011?
Si appunto gerry che cazz un po di senso dell'umorismo

Vecchio 20-11-12, 08:15 PM   #307
Utente Senior

L'avatar di gabri500

predefinito

Quote:
a gianvi21..
p.s.:
Ahahahaha fantastica sta faccina
Comunque gerry siamo in una democrazia eh, gianvi ha espresso il suo parere, non puoi mica vietarglielo, sei tu che devi dare il giusto peso alle cose
Vecchio 20-11-12, 09:17 PM   #308
Utente

gianvi21 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
a gianvi21..
p.s.:
Allora parti dal presupposto che tutto quello che ho scritto l'ho scritto per aiutarti...non stai capito, allora bona..tanto vale darti sempre ragione così fai quello che vuoi e ai tuoi occhi sembrerei pure una persona migliore... A me non interessa del forum francamente, reputazione livello di utenza, numero di post ecc ecc...tutte minchiate...il forum serve per chiedere consigli e pareri e non per aprire un 3D di 20 pagine per parlare di ordini da 15€ da hongkong...tu pretendi consigli ma poi non li accetti....che chiedi a fare?!?... Detto questo ti sei comprato una losi...non importa che motore hai...la macchina va settata...puoi montare anhe il mamba 2650...ma se la macchina non la setti come si deve anche io con la mia losi 22 andrò più forte... E la losi è una macchina difficile...
gianvi21 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-11-12, 09:32 PM   #309
Utente Senior

L'avatar di gabri500

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianvi21 Visualizza il messaggio
Allora parti dal presupposto che tutto quello che ho scritto l'ho scritto per aiutarti...non stai capito, allora bona..tanto vale darti sempre ragione così fai quello che vuoi e ai tuoi occhi sembrerei pure una persona migliore... A me non interessa del forum francamente, reputazione livello di utenza, numero di post ecc ecc...tutte minchiate...il forum serve per chiedere consigli e pareri e non per aprire un 3D di 20 pagine per parlare di ordini da 15€ da hongkong...tu pretendi consigli ma poi non li accetti....che chiedi a fare?!?... Detto questo ti sei comprato una losi...non importa che motore hai...la macchina va settata...puoi montare anhe il mamba 2650...ma se la macchina non la setti come si deve anche io con la mia losi 22 andrò più forte... E la losi è una macchina difficile...
Una cosa ê certa...io con la mia dex andrò ancora piu forte
Comunque hai ragione...per quello che conviene iniziare con qualcosa di tranquillo!

Vecchio 20-11-12, 11:15 PM   #310
Utente

L'avatar di ca03

ca03 inizia ad ingranare.
predefinito

Qualche pagina fa, mi ero ripromesso di abbandonare questa discussione appunto prevedendo l'esito delle ultime pagine. Ma avrei qualcosa da aggiungere in tranquillità.
- La losi è verissimo va settata e non è cosa facile. Io ci ho sbattuto la testa per vario tempo poi ho avuto l'enorme fortuna di conoscere un pilota ufficiale che mi ha dato un assetto di base. Da allora a parità di pista-condizioni- giro 2 secondi in meno costante. Su questo Gerry è avantaggiato perchè la losi gli è stata venduta già assettata.
- Questione motore, vi sembrerà strano ma avete tutti ragione. Anche qui la verità assoluta non esiste. Cè chi si trova bene con molta potenza - 2200kv; cè chi invece preferisce meno potenza 1700kv, è un po come l'assetto ognuno ha il suo.
La critica che vi faccio e che faccio anche ad altri è di consigliare senza spiegare. Lasciate stare cosa va meglio o peggio, dite piuttosto se compri il 2200 cosa succede in termini di guida e lo stesso se compri il 1700. Il ragazzino è testone perchè ste cose gli sono state spiegate per mail.
- Un consiglio a Gerry, ci da molto fastidio che tu chieda le cose, ottieni risposta, poi dopo qualche pagina richiedi le stesse cose fregandotene delle precedenti risposte. Leggi,impara,e fai tesoro.
- Morale della favola, comprati una cosa normale, per te va tutto bene, nel senso non hai mai guidato, devi imparare, ma che ti frega di avere un 2200 o un 1700 tanto non sai girare??? Combo mamba o Hobbywing ma che ti cambia? Lipo hyperion o Zippy secondo te ti fanno la differenza?
Non devi vincere il campionato del mondo, ti ripeto compra quello che vuoi tanto ci prendi sempre.

p.s. stavolta vado davvero in pensione. Ma siete troppo simpatici da leggere.
ca03 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 07:36 AM   #311
Utente Senior

L'avatar di gabri500

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ca03 Visualizza il messaggio
Qualche pagina fa, mi ero ripromesso di abbandonare questa discussione appunto prevedendo l'esito delle ultime pagine. Ma avrei qualcosa da aggiungere in tranquillità.
- La losi è verissimo va settata e non è cosa facile. Io ci ho sbattuto la testa per vario tempo poi ho avuto l'enorme fortuna di conoscere un pilota ufficiale che mi ha dato un assetto di base. Da allora a parità di pista-condizioni- giro 2 secondi in meno costante. Su questo Gerry è avantaggiato perchè la losi gli è stata venduta già assettata.
- Questione motore, vi sembrerà strano ma avete tutti ragione. Anche qui la verità assoluta non esiste. Cè chi si trova bene con molta potenza - 2200kv; cè chi invece preferisce meno potenza 1700kv, è un po come l'assetto ognuno ha il suo.
La critica che vi faccio e che faccio anche ad altri è di consigliare senza spiegare. Lasciate stare cosa va meglio o peggio, dite piuttosto se compri il 2200 cosa succede in termini di guida e lo stesso se compri il 1700. Il ragazzino è testone perchè ste cose gli sono state spiegate per mail.
- Un consiglio a Gerry, ci da molto fastidio che tu chieda le cose, ottieni risposta, poi dopo qualche pagina richiedi le stesse cose fregandotene delle precedenti risposte. Leggi,impara,e fai tesoro.
- Morale della favola, comprati una cosa normale, per te va tutto bene, nel senso non hai mai guidato, devi imparare, ma che ti frega di avere un 2200 o un 1700 tanto non sai girare??? Combo mamba o Hobbywing ma che ti cambia? Lipo hyperion o Zippy secondo te ti fanno la differenza?
Non devi vincere il campionato del mondo, ti ripeto compra quello che vuoi tanto ci prendi sempre.

p.s. stavolta vado davvero in pensione. Ma siete troppo simpatici da leggere.
Beh, giusto al 100%!
Però io molte cose gliele ho spiegate al telefono

Vecchio 21-11-12, 01:43 PM   #312
Utente Senior

predefinito

io richiedo(e so che può dar fastidio)per il fatto che in pista vedo una cosa e qui me ne dite un'altra!le cose poi non mi quadrano e voglio chiarirle.
Vecchio 21-11-12, 01:45 PM   #313
Utente Senior

L'avatar di Giuseppe99

Giuseppe99 è un newbie...
predefinito

Oror, hai un mp

Giuseppe99 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-11-12, 01:48 PM   #314
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giuseppe99 Visualizza il messaggio
Oror, hai un mp
visto
Vecchio 21-11-12, 02:58 PM   #315
Utente Senior

predefinito

(speriamo)tornando ontopic,io ho guardato il hobbywing 2000kw sensored,ma non lo trovo!tempo fa franfi mi aveva dato un link in cui c'era,ma i lprezzo non lo trovo,non riesco a comprarlo...neanche da dm c'è il 2000kw sensored!
ho ragione o no?cioè,c'è o no?lo fanno o hanno smesso?
Rispondi