Discussione: 1/8 ??? Era ora...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-11-12, 07:36 AM   #311
gabri500
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ca03 Visualizza il messaggio
Qualche pagina fa, mi ero ripromesso di abbandonare questa discussione appunto prevedendo l'esito delle ultime pagine. Ma avrei qualcosa da aggiungere in tranquillità.
- La losi è verissimo va settata e non è cosa facile. Io ci ho sbattuto la testa per vario tempo poi ho avuto l'enorme fortuna di conoscere un pilota ufficiale che mi ha dato un assetto di base. Da allora a parità di pista-condizioni- giro 2 secondi in meno costante. Su questo Gerry è avantaggiato perchè la losi gli è stata venduta già assettata.
- Questione motore, vi sembrerà strano ma avete tutti ragione. Anche qui la verità assoluta non esiste. Cè chi si trova bene con molta potenza - 2200kv; cè chi invece preferisce meno potenza 1700kv, è un po come l'assetto ognuno ha il suo.
La critica che vi faccio e che faccio anche ad altri è di consigliare senza spiegare. Lasciate stare cosa va meglio o peggio, dite piuttosto se compri il 2200 cosa succede in termini di guida e lo stesso se compri il 1700. Il ragazzino è testone perchè ste cose gli sono state spiegate per mail.
- Un consiglio a Gerry, ci da molto fastidio che tu chieda le cose, ottieni risposta, poi dopo qualche pagina richiedi le stesse cose fregandotene delle precedenti risposte. Leggi,impara,e fai tesoro.
- Morale della favola, comprati una cosa normale, per te va tutto bene, nel senso non hai mai guidato, devi imparare, ma che ti frega di avere un 2200 o un 1700 tanto non sai girare??? Combo mamba o Hobbywing ma che ti cambia? Lipo hyperion o Zippy secondo te ti fanno la differenza?
Non devi vincere il campionato del mondo, ti ripeto compra quello che vuoi tanto ci prendi sempre.

p.s. stavolta vado davvero in pensione. Ma siete troppo simpatici da leggere.
Beh, giusto al 100%!
Però io molte cose gliele ho spiegate al telefono

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando