19-11-12, 09:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
19-11-12, 09:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da one road one rc
|
Così finisce come il mio che era diventato un rottame
|
|
|
19-11-12, 09:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ragazzi, troppa potenza senza controllo è come un Kyosho GZ15 in mezzo ad una gara... non serve a un ca**o... prima impara a guidare col 2000, se poi prendi la mano e senti che ci vuole ancora qualcosa...li ci pensi
|
|
|
20-11-12, 07:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
ma non si può diminuire la potenza fino a farlo arrivare ad un 2000??
|
|
|
20-11-12, 07:49 AM
|
|
|
Guest
|
come ti avevo scritto più indietro puoi limitare un po il motore dal telecomando
|
|
|
|
20-11-12, 08:22 AM
|
|
|
Moderatore
|
beh l' epa aiuta molto , ricordati che gli Esc si possono regolare , con curve di accelerazione e frenata che si possono rendere dolci e via discorrendo
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
|
20-11-12, 01:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
beh l' epa aiuta molto , ricordati che gli Esc si possono regolare , con curve di accelerazione e frenata che si possono rendere dolci e via discorrendo
|
ecco,esc + radiocomando..io a dir la verità prenderei il 2200kw..
|
|
|
20-11-12, 02:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ecco,esc + radiocomando..io a dir la verità prenderei il 2200kw.. 
|
Eh ma sei duro 
Secondo te perchè molti un gara usano il 1900 di solito? ?? 
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
20-11-12, 02:30 PM
|
|
|
Moderatore
|
perché fa moda
|
20-11-12, 04:09 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da verrazz0
perché fa moda
|
Non sono daccordo...chiedi a simo97 che è partito col 2650 e ora corre col 1900
|
|
|
20-11-12, 04:19 PM
|
|
|
Utente Senior
|
lo so,ma 2000kw mi pare sottodimensionato..  poi so anch'io che non è vero..però.. 
in pista comunque mi hanno detto che anche un 2200kw non è incontrollabile..
|
|
|
20-11-12, 04:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
lo so,ma 2000kw mi pare sottodimensionato..  poi so anch'io che non è vero..però.. 
in pista comunque mi hanno detto che anche un 2200kw non è incontrollabile.. 
|
Non si parla di incontrollabilità, ma di quanta concentrazione devi mettere poi sul grilletto del gas! Se hai la certezza di poter aprire tranquillamente puoi concentrarti di piu sulle traiettorie, che sono quelle che ti fanno guadagnare tempo sul giro...te lo dice uno che le inventa sul momento
|
|
|
20-11-12, 06:43 PM
|
|
|
Utente
|
Ma che voglia c'avete ancora???? Tutti qui ad aiutare sto poveretto che qualsiasi cosa gli diciate lui fa l'opposto...lasciatelo fare di testa sua...vedrai che quando avrà completato la macchina con tutte le sue minchiate si accorgerà di avere sbagliato e imparerà...francamente non capisco perché sta qui a chiedere dei nostri consigli se poi alla fine fa quel ca...o che gli pare...
|
|
|
20-11-12, 07:08 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gianvi21
Ma che voglia c'avete ancora???? Tutti qui ad aiutare sto poveretto che qualsiasi cosa gli diciate lui fa l'opposto...lasciatelo fare di testa sua...vedrai che quando avrà completato la macchina con tutte le sue minchiate si accorgerà di avere sbagliato e imparerà...francamente non capisco perché sta qui a chiedere dei nostri consigli se poi alla fine fa quel ca...o che gli pare...
|
che io sono testone non è na novità..io chiedo,voglio capire varie cose,perchè sì e no..ci sono un sacco di utenti gentili e disponibili..gabri,cava,verra,giuseppe99,moranxxx7 9,ca03,ziomave,jackyosho,son of kyosho e tantissimi altri..poi arrivi te,un utente della minchia mi permetto di dire,che inizia a sparlare..addio forum,farò come ho fatto a scegliere la mia prima rc,senza forum senza niente,come fanno in tanti..io ero una di quelli,poi mi son iscritto,e ora vi lascio.
tanti saranno indubbiamente contenti,peccato sia finita così..secondo il mio punto di vista..
mo va a quel paese gianvi21,i tuoi post nel mio sono tutti critici..addio addio forum..
p.s.:gianvi21:mi son trattenuto con te..ma son sempre in tempo a dirtene dietro..
|
|
|
20-11-12, 07:27 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gianvi21
|
Ma LOL
Quote:
che io sono testone non è na novità..io chiedo,voglio capire varie cose,perchè sì e no..ci sono un sacco di utenti gentili e disponibili..gabri,cava,verra,giuseppe99,moranxxx7 9,ca03,ziomave,jackyosho,son of kyosho e tantissimi altri..poi arrivi te,un utente della minchia mi permetto di dire,che inizia a sparlare..addio forum,farò come ho fatto a scegliere la mia prima rc,senza forum senza niente,come fanno in tanti..io ero una di quelli,poi mi son iscritto,e ora vi lascio.
tanti saranno indubbiamente contenti,peccato sia finita così..secondo il mio punto di vista..
mo va a quel paese gianvi21,i tuoi post nel mio sono tutti critici..addio addio forum..
p.s.:gianvi21:mi son trattenuto con te..ma son sempre in tempo a dirtene dietro.. 
|
Posso capire lo sfogo di gianvi sinceramente...lo conosco e ti assicuro che è un'ottima persona! È ovvio che chi è meno paziente dopo un po schiumi leggendo questa discussione...sei un continuo cambio di idee   
Te lo dico in amicizia lo sai, ti ho sempre aiutato e non smetterò di certo, però devi cercare di essere piu obbiettivo! Se in 8 persone ti diciamo la stessa cosa, è probabile che un fondo di verità ci sia 
Ora, facendo un attimo le veci del verr, basta polemizzare e accusare, torniamo in topic che è meglio! 
|
|
|