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Vecchio 21-10-12, 11:19 PM   #1
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L'avatar di wint
 
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wint ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito quale combo sakura zero s

Mi sto accingendo a prendere una sakura zero s ma quale combo è meglio installare considerando che vorre andare a girare un pò in pista?
quale pignone mettere?
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Vecchio 22-10-12, 11:17 PM   #2
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cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
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hobbywing 120A v3 (con program card lcd), speed passion mmm 10.5 con pignone 26 (mi pare che hai la corona mod. 48)
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Vecchio 23-10-12, 08:01 AM   #3
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verrazz0 ha una pessima reputazione!
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se vuoi spendere un pochetto di meno ti consiglio l' HW v2.1 a 105 euro da dmmodel , come regolatore è molto valido anche se non aggiornato come il v3


Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me
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Non esistono punti di vista ... è tutta una questione di alcol
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Vecchio 23-10-12, 11:04 AM   #4
3d3ma-o
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Noi stiamo girando con reventon R + motore Leopard 8.5 con sensori , hibryd boost ( stock 1 ) pignone 21 mod 48.

Necessariamente dissipatore con ventola sul motore...poi le batterie fanno tanto. Cioè la differenza tra 30 e 70c é veramente notevole..

Ultima modifica di 3d3ma-o; 23-10-12 a 11:07 AM
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Vecchio 23-10-12, 07:49 PM   #5
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se vuoi spendere un pochetto di meno ti consiglio l' HW v2.1 a 105 euro da dmmodel , come regolatore è molto valido anche se non aggiornato come il v3


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costerà anche meno, ma per me lo spegnimento in remoto dell'esc tenendo frenato 10 secondi che ha il v3 è di una tale "figaggine" che non si può farne a meno
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...e ricorda: TRAXXAS M*RDA
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Vecchio 23-10-12, 07:51 PM   #6
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costerà anche meno, ma per me lo spegnimento in remoto dell'esc tenendo frenato 10 secondi che ha il v3 è di una tale "figaggine" che non si può farne a meno
per così poco , io ho un GM genius 50 di 5 anni fa che ha quella funzione .... lascia perdere , se la usi una volta è anche troppo
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Vecchio 23-10-12, 09:27 PM   #7
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per così poco , io ho un GM genius 50 di 5 anni fa che ha quella funzione .... lascia perdere , se la usi una volta è anche troppo
l'ho gia usata ben 8 volte
apparte gli scherzi, in gara avevamo dei problemi con la lettura dei transponder, e non c'avevo voglia di scendere dal palco a spegnere, molto comodo...tra l'altro poi lo spegni cosi e spegni poi la radio, e sei sicuro che non scordi nulla acceso...
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Vecchio 23-10-12, 10:39 PM   #8
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con il motore da 10.5t si puòanche fare drifting?
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Vecchio 24-10-12, 06:34 AM   #9
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si , io lo facevo pure con un 8,5 t HW , basta guardare i rapporti


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Vecchio 24-10-12, 09:45 PM   #10
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si , io lo facevo pure con un 8,5 t HW , basta guardare i rapporti


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Ho il suo stesso modello con ESC HW da 45A e motore sensored Robitronic 9,5t. Volendo girare in pista che pignone consigli? il negozioante mi ha dato un 25. Pustroppo non ho trovato sul sito Robitronic qual'è il range di rappoorto che può tenere il motore
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Vecchio 24-10-12, 10:35 PM   #11
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bisognerebbe sapere il rapporto finale che hai con il 25 poi da li si da un' occhiata , ma attento che se sbagli quell' Esc lo fondi come fai conto di ridere


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Vecchio 25-10-12, 08:36 PM   #12
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mmm non sono bravo con i calcoli...
corona 80 denti pignone 25 rapporto interno 1:9
morale?
Se prendessi un combo da 60A con motore 13,5 (così posso gareggiare nella categoria) ce la farei o rischio lo stesso?

(80/25)*(38/20) -> 3,2*1,9= 6,08 rapporto finale

Ultima modifica di Faze; 25-10-12 a 08:51 PM Motivo: soluzione!
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Vecchio 25-10-12, 09:23 PM   #13
3d3ma-o
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ciao, molti dei miei clienti si sono stabilizzati su reventon R + leopard 8.5T con sensori e pignone 21 acciao , ventolone.....

sakura S tutta originale , barre antirollo medie , gomme spugna , droop 4 anteriore e 6 posteriore....... ruote spugna non tornite..... campanatura posteriore 4 , anteriore 2 .
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Vecchio 25-10-12, 09:23 PM   #14
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L'avatar di stefano 656
 
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stefano 656 inizia ad ingranare.
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secondo me è troppo lungo,con un 10,5 in modalità sensored un mio amico a varese con retilineo da 60 metri usa il 22.fai la prova in pista e senti quanto scalda il motore.
stefano 656 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-10-12, 09:28 PM   #15
3d3ma-o
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Originariamente inviata da stefano 656 Visualizza il messaggio
secondo me è troppo lungo,con un 10,5 in modalità sensored un mio amico a varese con retilineo da 60 metri usa il 22.fai la prova in pista e senti quanto scalda il motore.
è lunghina sicuramente , ma l'hybrid boost è settato al 60% , non abbiamo alzato al massimo i valori. oltretutto giriamo con batterie con scarica bassa per girare qualcosina in piu'

volendo invece del 21 potrebbe montare un 19 0 20...... ma nei 7 minuti ci siamo con le temperature....
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