Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 29-10-12, 08:44 AM   #1
Utente Junior

Kry81 è un newbie...
predefinito Fare un passo avanti

Salve a tutti, mi chiamo Christian e sono della provincia di Genova, da qualche mese mi sono avvicinato al touring, per iniziare ho preso un TM E4 giusto per capire se mi piaceva, ora vorrei fare un passo avanti e prendere un modello più prestante e chiedo a voi un consiglio.

I modelli che mi piacciono sono:
TM RS2
Xray T3 2011 o 2012
Yokomo BD7

Sulle prime 2 ho trovato un sacco di informazioni e test mentre sulla Yokomo (quella che preferisco) praticamente nulla e quindi mi rivolgo a voi!
Cosa sapete dirmi? In Italia riesco a trovarla solo da AzModel, a livello europeo chi tratta yokomo come ricambi e accessori? È un buon modello?

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!

Kry.

Ps. Di elettronica sono già a posto, come ESC ho un HW 120a 2.1 e motore un venon 5.5t
Kry81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-12, 02:23 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kry81 Visualizza il messaggio
Salve a tutti, mi chiamo Christian e sono della provincia di Genova, da qualche mese mi sono avvicinato al touring, per iniziare ho preso un TM E4 giusto per capire se mi piaceva, ora vorrei fare un passo avanti e prendere un modello più prestante e chiedo a voi un consiglio.

I modelli che mi piacciono sono:
TM RS2
Xray T3 2011 o 2012
Yokomo BD7

Sulle prime 2 ho trovato un sacco di informazioni e test mentre sulla Yokomo (quella che preferisco) praticamente nulla e quindi mi rivolgo a voi!
Cosa sapete dirmi? In Italia riesco a trovarla solo da AzModel, a livello europeo chi tratta yokomo come ricambi e accessori? È un buon modello?

Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte!

Kry.

Ps. Di elettronica sono già a posto, come ESC ho un HW 120a 2.1 e motore un venon 5.5t
Ciao! Anche io sono genovese...dove giri col Touring? Io l'ho venduto perché non sapevo dove andare...adesso giro a pegli con le 1:10 off

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-10-12, 02:58 PM   #3
Utente Junior

Kry81 è un newbie...
predefinito

Ciao, io sono di Rapallo e con i miei amici giravamo nel circuito kart di Carasco, adesso stavamo pensando di andare ad Alessandria nella pista Olimpia.
Io la pista off c'è l'ho a 1km da casa ma preferisco girare col touring e nn mi va di prendere un'altra macchina.....
Vecchio 29-10-12, 09:11 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kry81 Visualizza il messaggio
Ciao, io sono di Rapallo e con i miei amici giravamo nel circuito kart di Carasco, adesso stavamo pensando di andare ad Alessandria nella pista Olimpia.
Io la pista off c'è l'ho a 1km da casa ma preferisco girare col touring e nn mi va di prendere un'altra macchina.....
La pista olimpia ê chiusa...io ho lasciato perdere per quello! Avevano un puffo di 5000 euro che nessuno voleva pagare, non so se han risolto...prima giravo a rapallo, ma mi sono stufato delle 1:8

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-12, 01:21 PM   #5
Moderatore

L'avatar di verrazz0

verrazz0 ha una pessima reputazione!
Invia un messaggio tremite Skype a verrazz0
predefinito

la yokomo la dovrebbe trattare anche dmmodel , comunque chiama in negozio per sapere . Hai valutato la associated tc6 - tc6.1 ? è un ottimo modello che regge tranquillamente il passo delle altre e costa un pelino di meno , sui 350
verrazz0 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-12, 10:20 PM   #6
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Ho appena scritto in un'altro post che al momento opterei ancora per la E4, anche perchè si può acquistare direttamente dall'importatore
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-11-12, 05:15 PM   #7
Utente Junior

Kry81 è un newbie...
predefinito

Grazie delle dritte, ma alla fine ho scelto la Yokomo.

La vado a ritirare sabato della settimana prossima, dopodiché cercheró di fare una piccola recensione sull'assemblaggio....anke se sarà la mia prima macchina in kit....
Vecchio 02-11-12, 08:08 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

sulla yokomo bd7 non trovi nulla perchè è uscita do pochissimo
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi