![]() |
quale combo sakura zero s
Mi sto accingendo a prendere una sakura zero s ma quale combo è meglio installare considerando che vorre andare a girare un pò in pista?
quale pignone mettere? |
hobbywing 120A v3 (con program card lcd), speed passion mmm 10.5 con pignone 26 (mi pare che hai la corona mod. 48)
|
se vuoi spendere un pochetto di meno ti consiglio l' HW v2.1 a 105 euro da dmmodel , come regolatore è molto valido anche se non aggiornato come il v3
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Noi stiamo girando con reventon R + motore Leopard 8.5 con sensori , hibryd boost ( stock 1 ) pignone 21 mod 48.
Necessariamente dissipatore con ventola sul motore...poi le batterie fanno tanto. Cioè la differenza tra 30 e 70c é veramente notevole.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
apparte gli scherzi, in gara avevamo dei problemi con la lettura dei transponder, e non c'avevo voglia di scendere dal palco a spegnere, molto comodo...tra l'altro poi lo spegni cosi e spegni poi la radio, e sei sicuro che non scordi nulla acceso...:beer: |
con il motore da 10.5t si puòanche fare drifting?
|
si , io lo facevo pure con un 8,5 t HW , basta guardare i rapporti ;)
Quote:
|
bisognerebbe sapere il rapporto finale che hai con il 25 poi da li si da un' occhiata , ma attento che se sbagli quell' Esc lo fondi come fai conto di ridere ;)
mmm non sono bravo con i calcoli...:frowns:
corona 80 denti pignone 25 rapporto interno 1:9 morale? Se prendessi un combo da 60A con motore 13,5 (così posso gareggiare nella categoria) ce la farei o rischio lo stesso? (80/25)*(38/20) -> 3,2*1,9= 6,08 rapporto finale |
ciao, molti dei miei clienti si sono stabilizzati su reventon R + leopard 8.5T con sensori e pignone 21 acciao , ventolone.....
sakura S tutta originale , barre antirollo medie , gomme spugna , droop 4 anteriore e 6 posteriore....... ruote spugna non tornite..... campanatura posteriore 4 , anteriore 2 . |
secondo me è troppo lungo,con un 10,5 in modalità sensored un mio amico a varese con retilineo da 60 metri usa il 22.fai la prova in pista e senti quanto scalda il motore.
|
Quote:
volendo invece del 21 potrebbe montare un 19 0 20...... ma nei 7 minuti ci siamo con le temperature.... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:34 AM. |