![]() |
Quote:
avevamo postato simultariamente!il mio commento era riferito al pignone da 25.c'è anche da considerare che un rapporto leggermente lungo rende la macchina più facile da gestire nelle accelerazioni. |
Quote:
Mantenendo lo stesso esc e montando un 13,5 (meno giri) potrebbe andare il 25t? o mi conviene cambiarertutto a favore di un combo? Ho visto che HW fa un combo con esc da 60A e motore 13,5. Potrebbe andare a tuo parere? |
su moquette si , ma su asfalto un 13.5 è piantatissimo , ti annoieresti subito
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Quote:
|
si ma quanto lo devi pompare ? frulla da paura , allora tanto vale che ti compri un 5,5 e basta . comunque uno che sa guidare con un 5,5t non c'è dubbio che le prende da uno con un 13,5 t . se metto il programma bombato io nel mio rischio che prenda il volo la macchina . poi spiegami che senso ha prendere un 13,5 per imballarlo con numeri di giri assurdi e non prendere qualcosa di più pompato subito che tanto costa uguale
Inviato da iPhone , errori di ortografia non sono imputabili a me :) |
Perché il 13.5 è usato in altre gare di vari campionati locali, mentre il 5.5 solo nella libera. Comunque si tratta di 2 ottimi piloti entrambi. Era un esperimento...
|
Quote:
-10,5 no timing -13,5 no timing -libera Io col 9,5T potrei provare nella "libera" ma a che pro? ognuno corre con una cosa diversa. A questo punto, mantenendo il mio fidato esc da 45A sensored, potrei abbinarci un 13,5 o il 10,5? e con che pignone? ho ritrovato un 30t che avevo del modello precedente. Ma a questo punto il rapporto finale diventerebbe: (80/30)*(38/20) => 2,67*1,9= 5,05 |
il discorso del rapporto lo devi valutare girando in pista,se il motore non scalda e riesci a tenere il passo degli altri lo potresti anche usare un 30.se la pista è molto tecnica con pochi retilinei la vedo dura!
|
Ciao, scusate se mi intrometto ma sarei interessato alla sakura s....per fare qualche gara del salame....secondo voi mi conviene puntare su questo modello o é meglio gettarmi su altre macchine??? La cosa che mi attira é il fatto di poter modificarla e portarla alla versione zero, da gara.....ma ne vale la pena????
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:24 AM. |