22-10-12, 08:10 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da senda
vai tranquillo tanto ci vado tra 1 settimana.. io sto temporeggiando per gli optional, comunque sabato dovrei essere a tiro per venire in pista ci vediamo li e mi dici tutto
|
ok...io penso di evitare optional per ora...provo per curiosità il diff a satelliti, dato che vedo che tutti gli ufficiali quando girano su sintetico usano quello, un motivo ci sarà! poi qualche scocca decente  e due ricambietti di scorta, la 210 è perfetta gia cosi, io ho su i trascinatori in ergal perchè me li ha dati il tipo che me l'ha venduta, e stop! piu che altro la 410 avrebbe forse bisogno di degli ammo seri, ma dato che la userò raramente, solo se c'è bagnato, me ne frego
|
|
|
22-10-12, 08:13 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
be se uno vuole girare anche su terra un mezzo in rear ed uno in mid è non è male e se lo puo portare dietro all'occorrenza lo si usa come ricambi provvisori .
Come ho detto a gabri alla fine il 2wd è più divertente e robusto del 4 secondo me la 410 la userà poco con la 210 sta andando forte e si diverte e quando ce il divertimento ce tutto .
|
Anche su terra???? ahhhhhhhhhhh blasfemiaaaaaaaa un buggy deve girare SOLO su terra!!!!  
Cmq io sto facendo il contrario, ovvero ho la dex210 e voglio affiancarla con la 410 
|
|
|
|
22-10-12, 08:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da warrel79
|
no no no no no...la moquette è la cosa piu figa su cui abbia mai girato 
pigliati quella di senda di 410...l'ho vista sabato in pista, sembra appena uscita dalla scatola
|
|
|
22-10-12, 08:25 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
no no no no no...la moquette è la cosa piu figa su cui abbia mai girato 
pigliati quella di senda di 410...l'ho vista sabato in pista, sembra appena uscita dalla scatola 
|
mica sembra l'ho solo montata  idem per la 210 ma la 2wd se tutto va bene sabato gira (tralasciando fresa e il differenziale a sfera  )
|
|
|
22-10-12, 08:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
mica sembra l'ho solo montata  idem per la 210 ma la 2wd se tutto va bene sabato gira (tralasciando fresa e il differenziale a sfera  )
|
oh, però ti voglio sabato pomeriggio...che io la mattina sono a scuola 
tra l'altro fresa mi ha anche sfidato, quindi non posso mancare...in gara l'ho bastonato e vuole la rivincita  20.2 è il mio record...contro i suoi 23 e qualcosa
|
|
|
22-10-12, 08:43 PM
|
|
|
Utente
|
io venerdi sera mi tocchera fare after in box con fresa per preparare il caciuccio a pedali della dex, e la mattina andremo in pista finche non la spacco 
volevo preparare anche la 410 ma non ne ho proprio voglia.. se la vendo mi prendo un altra 210 per ricambi..
però se si continua a fare gare con qualsiasi mezzo io giro con il 4wd  o se me la fanno entrare la mucca eco
|
|
|
22-10-12, 08:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
io venerdi sera mi tocchera fare after in box con fresa per preparare il caciuccio a pedali della dex, e la mattina andremo in pista finche non la spacco 
volevo preparare anche la 410 ma non ne ho proprio voglia.. se la vendo mi prendo un altra 210 per ricambi..
però se si continua a fare gare con qualsiasi mezzo io giro con il 4wd  o se me la fanno entrare la mucca eco 
|
non vale cosi    anche io volevo farlo, ma poi sono andato con la 210  fidati, non la spacchi...io ne ho prese di patte, ma non ho ancora rotto niente (toccatina di sicurezza è d'obbligo  )
dai, fai uno sforzo e vieni di pomeriggio dai, cosi giriamo insieme
|
|
|
22-10-12, 09:16 PM
|
|
|
Utente Senior
|
inanzitutto vi consiglio di dare la mail ad enzino per sapere in tempo reale se la pista è aperta o se si organizza qualche evento in notturna (in estate sono una figata ora un po meno ) .
Poi se vuoi sperare di girare non fargli tocCARE IL DIFFERENZIALE A SFERE A FRESA , ha il seger usa e getta ed una serie di metodologie di montaggio un po capricciose anche col seger nuovo se non lo si tratta e tara con i guanti salta e poi non ce verso di farlo andare, se non volete guai ammeno che non siate più che pratici evitate di revisionarlo cosi su 2 piedi tanto per farlo oppure passate al satelliti con un olio da 1000 secondo me va bene un po ovunque, alcuni usano il 600 io personalemnte uso il 3000 ma è un po troppo duro e sulla losi il 2000 .
|
22-10-12, 09:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Duzzo
inanzitutto vi consiglio di dare la mail ad enzino per sapere in tempo reale se la pista è aperta o se si organizza qualche evento in notturna (in estate sono una figata ora un po meno ) .
Poi se vuoi sperare di girare non fargli tocCARE IL DIFFERENZIALE A SFERE A FRESA , ha il seger usa e getta ed una serie di metodologie di montaggio un po capricciose anche col seger nuovo se non lo si tratta e tara con i guanti salta e poi non ce verso di farlo andare, se non volete guai ammeno che non siate più che pratici evitate di revisionarlo cosi su 2 piedi tanto per farlo oppure passate al satelliti con un olio da 1000 secondo me va bene un po ovunque, alcuni usano il 600 io personalemnte uso il 3000 ma è un po troppo duro e sulla losi il 2000 .
|
Per ora il mio ha retto, ma per evitare problemi prendo quello a satelliti, al max lo tengo di scorta! La mail gliel'ho lasciata alla gara...
Però pensavo...le dex erano meno, però nessuna ha avuto alcun tipo di problema...le Schumacher eran sempre a tocchi, mentre facevo da recupero ne ho prese tre che erano ferme per guasti vari...mah! Sono proprio contento dell'acquisto, ottimo  
Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
|
|
|
22-10-12, 09:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
La dex e bella tracagnotta l'unica cosa che patisce un pochino è il freddo rigido, se le temperature scendono sotto i 10 o anche 5° c le plastiche reggono meno le botte non è impossibile rompere le torri posteriori che sono ancorate alla cassa ingranaggi e quindi volutamente fragili .
La losi 22 ha le plastiche più fini e sfinate ma piu cariche durissime ma anche lei patisce un po il freddo.
|
22-10-12, 10:38 PM
|
|
|
Utente
|
enzo ha dovuto prendere le schumacher perche la durango ha dato l'esclusiva a giorgio per il nord italia..ne avra dovuto prendere un bel po per avere l'esclusiva 
in fondo l'italia e dei ricchi
|
|
|
23-10-12, 07:12 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Sei stato fortunato perche' la stavo prendendo io 
Ed e' in ottimo stato .
Comunque ne ho trovata un' altra ....... 
Mi piaceva perche' aveva le gomme gia' incollate 
Ciao
|
|
|
23-10-12, 07:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cianoks
Sei stato fortunato perche' la stavo prendendo io 
Ed e' in ottimo stato .
Comunque ne ho trovata un' altra ....... 
Mi piaceva perche' aveva le gomme gia' incollate 
Ciao 
|
e vabbè dai, non è cosi terribile incollarle  tanto tu non gireresti su terra? le gomme da moquette non vanno bene, sono dei legni
|
|
|
23-10-12, 07:39 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
e vabbè dai, non è cosi terribile incollarle  tanto tu non gireresti su terra? le gomme da moquette non vanno bene, sono dei legni 
|
Grazie mi hai tolto il dubbio sulle gomme che si usano su moquette e volevo provarle su terra.
Ho capito anche perche' le incollo male ..... non devo usare l'attack .
Ciao
|
|
|
23-10-12, 07:42 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cianoks
Grazie mi hai tolto il dubbio sulle gomme che si usano su moquette e volevo provarle su terra.
Ho capito anche perche' le incollo male ..... non devo usare l'attack .
Ciao 
|
no, infatti! devi usare la ciano apposta...io uso quella della fastrax, e mi trovo bene, ne basta poca per incollarle! ti consiglio quella piu densa però, quella liquida cola ovunque
|
|
|