Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli Elettrici > Automodelli elettrici > Automodelli elettrici 1/10 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-10-12, 08:10 PM   #331
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da senda Visualizza il messaggio
vai tranquillo tanto ci vado tra 1 settimana.. io sto temporeggiando per gli optional, comunque sabato dovrei essere a tiro per venire in pista ci vediamo li e mi dici tutto
ok...io penso di evitare optional per ora...provo per curiosità il diff a satelliti, dato che vedo che tutti gli ufficiali quando girano su sintetico usano quello, un motivo ci sarà! poi qualche scocca decente e due ricambietti di scorta, la 210 è perfetta gia cosi, io ho su i trascinatori in ergal perchè me li ha dati il tipo che me l'ha venduta, e stop! piu che altro la 410 avrebbe forse bisogno di degli ammo seri, ma dato che la userò raramente, solo se c'è bagnato, me ne frego
http://italianmodelblog.wordpress.com/
gabri500 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-12, 08:13 PM   #332
warrel79
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duzzo Visualizza il messaggio
be se uno vuole girare anche su terra un mezzo in rear ed uno in mid è non è male e se lo puo portare dietro all'occorrenza lo si usa come ricambi provvisori .

Come ho detto a gabri alla fine il 2wd è più divertente e robusto del 4 secondo me la 410 la userà poco con la 210 sta andando forte e si diverte e quando ce il divertimento ce tutto .

Anche su terra???? ahhhhhhhhhhh blasfemiaaaaaaaa un buggy deve girare SOLO su terra!!!!

Cmq io sto facendo il contrario, ovvero ho la dex210 e voglio affiancarla con la 410
  Rispondi quotando
Vecchio 22-10-12, 08:16 PM   #333
Utente Senior

L'avatar di gabri500

gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!gabri500 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da warrel79 Visualizza il messaggio
Anche su terra???? ahhhhhhhhhhh blasfemiaaaaaaaa un buggy deve girare SOLO su terra!!!!

Cmq io sto facendo il contrario, ovvero ho la dex210 e voglio affiancarla con la 410
no no no no no...la moquette è la cosa piu figa su cui abbia mai girato
pigliati quella di senda di 410...l'ho vista sabato in pista, sembra appena uscita dalla scatola
Vecchio 22-10-12, 08:25 PM   #334
Utente

senda ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gabri500 Visualizza il messaggio
no no no no no...la moquette è la cosa piu figa su cui abbia mai girato
pigliati quella di senda di 410...l'ho vista sabato in pista, sembra appena uscita dalla scatola
mica sembra l'ho solo montata idem per la 210 ma la 2wd se tutto va bene sabato gira (tralasciando fresa e il differenziale a sfera)
senda non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-10-12, 08:36 PM   #335
Utente Senior

L'avatar di gabri500

predefinito

Quote:
mica sembra l'ho solo montata idem per la 210 ma la 2wd se tutto va bene sabato gira (tralasciando fresa e il differenziale a sfera)
oh, però ti voglio sabato pomeriggio...che io la mattina sono a scuola
tra l'altro fresa mi ha anche sfidato, quindi non posso mancare...in gara l'ho bastonato e vuole la rivincita 20.2 è il mio record...contro i suoi 23 e qualcosa
Vecchio 22-10-12, 08:43 PM   #336
Utente

predefinito

io venerdi sera mi tocchera fare after in box con fresa per preparare il caciuccio a pedali della dex, e la mattina andremo in pista finche non la spacco
volevo preparare anche la 410 ma non ne ho proprio voglia.. se la vendo mi prendo un altra 210 per ricambi..
però se si continua a fare gare con qualsiasi mezzo io giro con il 4wd o se me la fanno entrare la mucca eco
Vecchio 22-10-12, 08:46 PM   #337
Utente Senior

L'avatar di gabri500

predefinito

Quote:
io venerdi sera mi tocchera fare after in box con fresa per preparare il caciuccio a pedali della dex, e la mattina andremo in pista finche non la spacco
volevo preparare anche la 410 ma non ne ho proprio voglia.. se la vendo mi prendo un altra 210 per ricambi..
però se si continua a fare gare con qualsiasi mezzo io giro con il 4wd o se me la fanno entrare la mucca eco
non vale cosi anche io volevo farlo, ma poi sono andato con la 210 fidati, non la spacchi...io ne ho prese di patte, ma non ho ancora rotto niente (toccatina di sicurezza è d'obbligo)
dai, fai uno sforzo e vieni di pomeriggio dai, cosi giriamo insieme
Vecchio 22-10-12, 09:16 PM   #338
Utente Senior

Duzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

inanzitutto vi consiglio di dare la mail ad enzino per sapere in tempo reale se la pista è aperta o se si organizza qualche evento in notturna (in estate sono una figata ora un po meno ) .

Poi se vuoi sperare di girare non fargli tocCARE IL DIFFERENZIALE A SFERE A FRESA , ha il seger usa e getta ed una serie di metodologie di montaggio un po capricciose anche col seger nuovo se non lo si tratta e tara con i guanti salta e poi non ce verso di farlo andare, se non volete guai ammeno che non siate più che pratici evitate di revisionarlo cosi su 2 piedi tanto per farlo oppure passate al satelliti con un olio da 1000 secondo me va bene un po ovunque, alcuni usano il 600 io personalemnte uso il 3000 ma è un po troppo duro e sulla losi il 2000 .
Vecchio 22-10-12, 09:36 PM   #339
Utente Senior

L'avatar di gabri500

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Duzzo Visualizza il messaggio
inanzitutto vi consiglio di dare la mail ad enzino per sapere in tempo reale se la pista è aperta o se si organizza qualche evento in notturna (in estate sono una figata ora un po meno ) .

Poi se vuoi sperare di girare non fargli tocCARE IL DIFFERENZIALE A SFERE A FRESA , ha il seger usa e getta ed una serie di metodologie di montaggio un po capricciose anche col seger nuovo se non lo si tratta e tara con i guanti salta e poi non ce verso di farlo andare, se non volete guai ammeno che non siate più che pratici evitate di revisionarlo cosi su 2 piedi tanto per farlo oppure passate al satelliti con un olio da 1000 secondo me va bene un po ovunque, alcuni usano il 600 io personalemnte uso il 3000 ma è un po troppo duro e sulla losi il 2000 .
Per ora il mio ha retto, ma per evitare problemi prendo quello a satelliti, al max lo tengo di scorta! La mail gliel'ho lasciata alla gara...
Però pensavo...le dex erano meno, però nessuna ha avuto alcun tipo di problema...le Schumacher eran sempre a tocchi, mentre facevo da recupero ne ho prese tre che erano ferme per guasti vari...mah! Sono proprio contento dell'acquisto, ottimo

Sto usando tapatalk...ma non ditelo a Gti!
Vecchio 22-10-12, 09:46 PM   #340
Utente Senior

Duzzo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

La dex e bella tracagnotta l'unica cosa che patisce un pochino è il freddo rigido, se le temperature scendono sotto i 10 o anche 5° c le plastiche reggono meno le botte non è impossibile rompere le torri posteriori che sono ancorate alla cassa ingranaggi e quindi volutamente fragili .

La losi 22 ha le plastiche più fini e sfinate ma piu cariche durissime ma anche lei patisce un po il freddo.
Vecchio 22-10-12, 10:38 PM   #341
Utente

predefinito

enzo ha dovuto prendere le schumacher perche la durango ha dato l'esclusiva a giorgio per il nord italia..ne avra dovuto prendere un bel po per avere l'esclusiva
in fondo l'italia e dei ricchi
Vecchio 23-10-12, 07:12 PM   #342
Utente

cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
alla fine ho deciso di non perder tempo a prendere ottomila ricambi, e mi son preso questa:
AUTOMODELLI.IT - [BG] vendo 1/10 2wd Durango DEX210
120 euro spedita, e passa la paura...ha girato solo in moquette, m ha mandato la foto del telaio e pare nuova! tra l'altro mi da anche una coppia di gomme anteriori cut stagger e tre coppie di posteriori minipin schumacher, cosi sono apposto per un po anche riguardo alle gomme...meglio di cosi
un applauso al buon gti che me l'ha trovata
Sei stato fortunato perche' la stavo prendendo io
Ed e' in ottimo stato .
Comunque ne ho trovata un' altra .......
Mi piaceva perche' aveva le gomme gia' incollate
Ciao
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-12, 07:31 PM   #343
Utente Senior

L'avatar di gabri500

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cianoks Visualizza il messaggio
Sei stato fortunato perche' la stavo prendendo io
Ed e' in ottimo stato .
Comunque ne ho trovata un' altra .......
Mi piaceva perche' aveva le gomme gia' incollate
Ciao
e vabbè dai, non è cosi terribile incollarle tanto tu non gireresti su terra? le gomme da moquette non vanno bene, sono dei legni
Vecchio 23-10-12, 07:39 PM   #344
Utente

cianoks ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
e vabbè dai, non è cosi terribile incollarle tanto tu non gireresti su terra? le gomme da moquette non vanno bene, sono dei legni
Grazie mi hai tolto il dubbio sulle gomme che si usano su moquette e volevo provarle su terra.
Ho capito anche perche' le incollo male ..... non devo usare l'attack .
Ciao
cianoks non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-12, 07:42 PM   #345
Utente Senior

L'avatar di gabri500

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cianoks Visualizza il messaggio
Grazie mi hai tolto il dubbio sulle gomme che si usano su moquette e volevo provarle su terra.
Ho capito anche perche' le incollo male ..... non devo usare l'attack .
Ciao
no, infatti! devi usare la ciano apposta...io uso quella della fastrax, e mi trovo bene, ne basta poca per incollarle! ti consiglio quella piu densa però, quella liquida cola ovunque
Rispondi

Tag
2wd, buggy, dex210, durango, team