Devo ammettere che ho avuto un po' di timore a cercare culatello su youtube, ma quello che ho trovato non era sintetico, sembrava sterrato e sinceramente non sono riuscito a capire se era una losi...
Se vuoi divertirti, il mezzo del futuro è lo stadium truck! Ne ho appena preso uno e mi diverto come un bambino.. Sono come i buggy 2wd ma hanno le gomme dei truggy e le carrozzerie dei truggy, però sono a trazione posteriore... Tirano certe impennate da panico!! Non si trova molto in giro perché la categoria non è apprezzata tra noi bigotti italiani...però qualcosa di usato di trova e pure a poco... Il modello della ansmann in kit da montare nuovo viene nemmeno un centinaio di €.. Con la cifra che spendi per la mini eight ti fai uno stadium truck super
la gente è di fori come un terrazzo
in questo periodo ci sono delle vendite assurde, ho visto una hyper 9e completa di xerun e lipo a 160€, una asso rc8be telaio a 90/100, durango 210 a 100€, altre durango 410 a 200€ complete con motore e servo,una JQ a scoppio con servi savox a 150€ e ora questa mini 8ight senza radio a 100... mah
Non mi stupisco che in 1/2 giorni gli annunci scompaiono
Grazie GTI,
il mio problema è che non so quantificare la spesa da aggiungere a un modello non completo, non se so mi spiego...
Qundi queste occasioni quando cerco le "trascuro"....
Mi rendo conto di essere molto carente ma al momento riesco a valutare solo dei mezzi completi...
Grazie GTI,
il mio problema è che non so quantificare la spesa da aggiungere a un modello non completo, non se so mi spiego...
Qundi queste occasioni quando cerco le "trascuro"....
Mi rendo conto di essere molto carente ma al momento riesco a valutare solo dei mezzi completi...