Discussione: Primo modello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-13, 04:23 PM   #42
GTi16
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

la gente è di fori come un terrazzo
in questo periodo ci sono delle vendite assurde, ho visto una hyper 9e completa di xerun e lipo a 160€, una asso rc8be telaio a 90/100, durango 210 a 100€, altre durango 410 a 200€ complete con motore e servo,una JQ a scoppio con servi savox a 150€ e ora questa mini 8ight senza radio a 100... mah
Non mi stupisco che in 1/2 giorni gli annunci scompaiono
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando