la gente è di fori come un terrazzo
in questo periodo ci sono delle vendite assurde, ho visto una hyper 9e completa di xerun e lipo a 160€, una asso rc8be telaio a 90/100, durango 210 a 100€, altre durango 410 a 200€ complete con motore e servo,una JQ a scoppio con servi savox a 150€ e ora questa mini 8ight senza radio a 100... mah
Non mi stupisco che in 1/2 giorni gli annunci scompaiono
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
|