Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli elettrici 1/10 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-off-road/)
-   -   Primo modello (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-elettrici-1-10-off-road/105456-primo-modello.html)

Lupo11 27-01-13 02:06 PM

Primo modello

Ciao a tutti,
Premetto che sono un neofita e da poco mi informo sul mondo rc, anche se mi sono sempre piaciute.
Vorrei acquistare la mia prima rc, nello specifico una buggy, ma non so su cosa indirizzarmi...
Premetto che il budget è un po' basso ma ancora devo capire quanto tempo riuscirò a dedicarci quindi per il momento mi devo divertire e iniziare a prenderci la mano, anche se non nascondo che un domani mi piacerebbe approdare alle piste.
Ho visto questi 3 modelli ma non so che fare:
Cen me10bg
TeamC TC02
Mini 8ight
Allora della prima i punti a favore sono che è economica ed ho un rivenditore vicino casa, quindi comodità per qualsiasi cosa
La seconda mi ispira il 2wd e il motore brushless
La terza mi piace, veramente solida ma preferire un 1:10 e poi sarebbe al limite di budget dovrei aspettare un usato.
Cosa ne pensate?
Non vorrei spendere soldi in un modello che si apre in due dopo due salti o che si rompe ogni due per tre...
Grazie per il tempo che mi dedicherete!!!
Danilo

Lupo11 28-01-13 10:14 AM

Ciao,
scusate se vi disturbo ancora, ma più leggo, più trovo modelli e più mi sto perdendo.
Leggendo in giro ho trovato persona che parlavano bene anche dei modelli ansmann ed ho trovato degli RTR che starebbero nel mio budget, quindi sono sempre più indeciso!
Se scrivo cose senza senso ditemi pure, sono un neofita quindi ho bisogno di imparare!
A proposito di imparare faccio una domanda stupida: leggendo sul forum ho provato a leggere, "questo modello non è adatto al cazzeggio"
Ma in che senso?
Il cazzeggio per sua natura non dovrebbe avere poche esigenze?