Ciao a tutti volevo avere qualche consiglio sulla scelta di un radiocomando per modelli offroad buggy ecc.. Ho guardato un po in internet ho visto che parlano bene di Futaba e spectrum voi quale mi consigliereste... Vorrei stare sui 200/300 euro...
c'è anche sanwa e kopropo spektrum un gradino sotto...
la vuoi nuova o usata? perchè con 300€ o poco più porti a casa una delle 3 top usate... altrimenti intorno alle 200€ trovi il nuovo ma non il top, e ti posizione in una fascia media.
grazie per la risposta... La vorrei nuova se possibile ho guardato un po i prezzi e un buon radiocomando d alta fascia gira sui 450 euro o piu quindi per la mia esperienza molto poca nn vorrei andare su quelle cifre per un radiocomando... ma cos è che fa vermente la differenza tra una marca e l altra??
io andrei di sanwa mta4
la trovi a 270 euro, radio di fascia media-alta (+ alta che media), e molto diffusa e reperibile
futaba troppo costosa proprio, soprattutto le riceventi aggiuntive
grazie... ho visto che negli stati uniti costano molto meno sia come prezzo sia che ci si guadagna sul cambio
Ci devi però sommare le spese di dogana e le spese di comunicazione.
Mettici un 25% in più, altamente probabile. Poi, se non ti beccano, meglio per te .... ma un pacco di quelle dimensioni in genere lo "timbrano" ...
Ci devi però sommare le spese di dogana e le spese di comunicazione.
Mettici un 25% in più, altamente probabile. Poi, se non ti beccano, meglio per te .... ma un pacco di quelle dimensioni in genere lo "timbrano" ...
allora in dogana paghi poco meno di 50€ perchè se compri da HK al 90% delle volte dichiarano che il pacco vale 50$ e quindi sei apposto... dagli USA non so come si comportano... ma i cinesi spaccano
Quote:
Originariamente inviata da Lemo
grazie ancora guardero'... ho visto che sei di saranno sai qualche pista buggy qui in zona io sono agli inizi quindi mi piacerebbe provare sperando di nn fare figure
io non pratico il buggy dovresti sentire l'utente Mastino. cmq so che c'è una pista a baruccana.