La DX3e è digitale. Come l'altra penso. Anche perchè la comunicaziona a 2.4 con selezione automatica dei canali penso proprio sia digitare ed avere una doppia conversione AD e DA da radio a ricevente non ha senso, induce ritardi ed errore ed è antieconomico.
Eventualmente c'è da dire che alcune radio hanno sistemi di trasmissione ad alta velocità (DSM2, Fasst, etc) compatibili solo con servi digitali. Per garantire la compatibilità con i vecchi sistemi, possono trasmettere anche in PPM, compatibile anche con i servi analogici.
Per il discorso radio, dipende anche su quanti modelli vuoi usare la radio. Non credo che le radio menzionate supportino più di una radio, ma non sono sicuro.Le RX spektrum non costano tantissimo
E dipende anche da cosa preferisci come tipologia (stick o volantino). Le Spektrum però (almeno la DX2s di un mio amico... costa sui 150) hanno le molle di sterzo e gas troppo morbide per i miei gusti...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|