![]() |
Radiocomando
Ciao a tutti volevo avere qualche consiglio sulla scelta di un radiocomando per modelli offroad buggy ecc.. Ho guardato un po in internet ho visto che parlano bene di Futaba e spectrum voi quale mi consigliereste... Vorrei stare sui 200/300 euro...
Grazie |
c'è anche sanwa e kopropo ;) spektrum un gradino sotto...
la vuoi nuova o usata? perchè con 300€ o poco più porti a casa una delle 3 top usate... altrimenti intorno alle 200€ trovi il nuovo ma non il top, e ti posizione in una fascia media. |
grazie per la risposta... La vorrei nuova se possibile ho guardato un po i prezzi e un buon radiocomando d alta fascia gira sui 450 euro o piu quindi per la mia esperienza molto poca nn vorrei andare su quelle cifre per un radiocomando... ma cos è che fa vermente la differenza tra una marca e l altra??
|
la qualità dei componendi e la provenienza. per esempio KO costa un pelo di più perchè viene prodotta in giappone (gli operai costano un bel po' lì)
cmq con KO, sanwa e futaba sei al top spektrum è un pelo più bassa come qualità... |
naturalmente dipende poi se a stik o a volantino. Quest'ultime sono più diffuse e se ne trovano di tutti i prezzi
|
io andrei di sanwa mta4
la trovi a 270 euro, radio di fascia media-alta (+ alta che media), e molto diffusa e reperibile futaba troppo costosa proprio, soprattutto le riceventi aggiuntive |
grazie... ho visto che negli stati uniti costano molto meno sia come prezzo sia che ci si guadagna sul cambio
|
se è per questo puoi comprare anche da hong kong... però scordati la garanzia e le istruzioni in italiano ;) se questo non ti crea "problemi" vai tranquillo
|
grazie ancora guardero'... ho visto che sei di saranno sai qualche pista buggy qui in zona io sono agli inizi quindi mi piacerebbe provare sperando di nn fare figure:tunz6rh::tunz6rh:
|
Quote:
Mettici un 25% in più, altamente probabile. Poi, se non ti beccano, meglio per te .... ma un pacco di quelle dimensioni in genere lo "timbrano" ... |
Quote:
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:42 PM. |