Ciao Alessandro Grazie ancora dei Link e di tutte le informazioni davvero utili!

sei stato molto gentile!
ma mi sa che passo anche le fotoincisioni per ora... se le trovo ''vorrei'' già prendere quelle della Celica tutte e due insieme faccio fatica a prenderle... più anche le fibbie!
ti metto le foto delle Decal del kit con purtroppo solo la possibilità di base di fare solo le versioni Salo e Katayama

però forse prendendo il ''disco'' bianco per fare il numero di Salo e tagliando il 3 dal ''bollo'' di Katayama qualcosa si ottiene! per il nome piccolo sulla fiancata di Tarquini stamperò al PC su carta... bandierina compresa... sarà poco visibile anche se avrà un po' di scalino... a me andrebbe benissimo anche se non verrà perfetta!!!!
per le istruzioni complete le trovi forse (purtroppo non so su che link...) se non le trovi te le passo volentieri, in scansione!
per me il divertirmi è alla base di tutto! qualsiasi risultato ottengo smodellando sia buono che brutto...
in internet sto già guardando ma di foto davvero poche...
concordo pienamente sembra fatta davvero bene! a parte forse qualche modifica necessaria, aprire/chiudere qualche foro e chiudere le prese d'aria nelle pance come aveva Tarquini al Nurburgring e togliere un po' di nero dalle scritte Fondmetal, forse l'unica pecca non contiene decal carbonio...
io però il blu come l'azzurro lo darei a bomboletta anche se le decal è ottima! mi sta crescendo la voglia di farla...
Grazie ancora Ciao da Emanuele!
PS: ''miracoli'' di internet se ho letto bene scrivi dalla CIna!