Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-12-15, 03:22 PM   #2
Herman902
Utente Senior

L'avatar di Herman902

Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito

Ciao

023
per il libro ho chiesto qui perchè non sono molto pratico nel comprare online (a parte la baia ma lì non ne ho trovati) anche perchè la monterei la 023 usando solo le parti e decal comprese nel kit senza tabaccaie...
anche per quella se qualche d'uno nel forum ne avesse già montata una mi sarebbe d'aiuto mentre per la MP4/7 è più semplice si trovano info e WIP bellissimi un po' ovunque della 023 non ho trovato ne ho quasi nulla...

oppure se ci fosse qualche gentilissimo che lo avesse e avrebbe anche la gentilezza di passarmi le foto per farla nei GP senza tabaccaie mi andrebbe benissimo!

per la 962 FromA 89
facendola curbside mi andrebbe benissimo una semplice lista delle migliorie necessarie! stile WIP della C9 del 87 Revell presente nel forum... (che ho anche io ma che non ho ancora fatto perchè troppo complicata per ora per me dovendo rifarla quasi del tutto... e sopratutto altrettanto bene... e ho fatto l'Exiv molto meno complessa)

di questa Porsche ho sempre saputo e trovato poco al riguardo... anche mettendo il numero di telaio ho trovato delle foto ma mi sa di restauro fatto male...
mi servirebbe sapere se differivana delle comuni 962 o se avesse altre cose visibili all'esterno diverse e non ''standart'' (a parte l'alettone e i baffi anteriori già nel kit)

io da quel poco che sono riuscito a trovare negli anni ho notato solo che bisogna ritoccare le bandelle dell'alettone e i pannelli zona scarichi laterali...

PS: non dispongo al momento della fotocamera ma sto procedendo anche con la Exiv, le due domande sono solo per mettermi avanti quando le farò... dato che come già dicevo non ho abbastanza info per farle come vorrebbero o troppo di fantasia

se mi vorreste essere d'aiuto grazie in anticipo!

Ultima modifica di Herman902; 01-12-15 a 09:22 PM
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando