Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-11-15, 11:45 PM   #1
Herman902
Utente Senior

L'avatar di Herman902

Herman902 inizia ad ingranare.
predefinito Info per libro reference per Tyrrell 023 Tamiya

Ciao
non prendete paura la Exiv la sto ultimando ma avrei giusto due domande su due kit che ho e che di sicuro mi sarete di grande aiuto:

Tyrrell 023 libro close up????
avendo da poco preso una Tyrrell 023 http://www.modellismo.net/forum/1282431-post5928.html avevo notato in giro che esiste un libro con tutti i dettagli dei vari GP però non conoscendone a modo in che lingua sarebbe o se è ancora reperibile nè il costo chiedovo a voi se ne sapevate di più al riguardo????
mi sarebbe davvero utile un giorno che farò la mia mi piacerebbe farla come si deve con più info possibili mi è sempre piaciuta come macchina.

PORSCHE 962 FromA 1989 kit Hasegawa
dalla via che ci sono faccio tutto in uno anche se questo restauro lo farò con calma e ''fuori forum'' sempre ''Curbside'' anche per sperimentare la sverniciatura!: anche perchè se verrà bene ne ho almeno 3 di modelli da restaurare... che avevo fatto quando ero ancora più scarso di adesso...

mi piacerebbe sapere da chi ha già fatto il modello o conosce meglio l'auto originale, Hasegawa della 962 livrea FromA 1989 del campionato giapponese JSPC (o la ''gemella'' ADVAN) della Nova Engineering quali modifiche apportare alla scocca per farla più veritiera e se esistono foto dell'abitacolo attendibili (anche se avendola già montata nel 2009 so che si vedrà zero...) oltre che le migliorie che si dovrebbero apportare alle Porsche 962 di Hasegawa

andrò a restaurarla anche perchè le decal originali si sono screpolate e non mi era venuta un gran che ed una prova venuta male di ''Whetering''... e adesso mi verrebbe sicuro meglio e la farei senza ''Whetering''! ed ho le decal nuove per recuperarla!

Grazie in anticipo a chiunque mi sappia aiutare!

Ultima modifica di Herman902; 30-11-15 a 11:59 PM
Herman902 non è in linea   Rispondi quotando