Ciao
non prendete paura la Exiv la sto ultimando ma avrei giusto due domande su due kit che ho e che di sicuro mi sarete di grande aiuto:
Tyrrell 023 libro close up????
avendo da poco preso una Tyrrell 023
http://www.modellismo.net/forum/1282431-post5928.html avevo notato in giro che esiste un libro con tutti i dettagli dei vari GP però non conoscendone a modo in che lingua sarebbe o se è ancora reperibile nè il costo chiedovo a voi se ne sapevate di più al riguardo????
mi sarebbe davvero utile un giorno che farò la mia mi piacerebbe farla come si deve con più info possibili mi è sempre piaciuta come macchina.
PORSCHE 962 FromA 1989 kit Hasegawa
dalla via che ci sono faccio tutto in uno anche se questo restauro lo farò con calma e ''fuori forum'' sempre ''Curbside''
anche per sperimentare la sverniciatura!: anche perchè se verrà bene ne ho almeno 3 di modelli da restaurare... che avevo fatto quando ero ancora più scarso di adesso...
mi piacerebbe sapere da chi ha già fatto il modello o conosce meglio l'auto originale, Hasegawa della 962 livrea FromA 1989 del campionato giapponese JSPC (o la ''gemella'' ADVAN) della Nova Engineering quali modifiche apportare alla scocca per farla più veritiera e se esistono foto dell'abitacolo attendibili (anche se avendola già montata nel 2009 so che si vedrà zero...) oltre che le migliorie che si dovrebbero apportare alle Porsche 962 di Hasegawa
andrò a restaurarla anche perchè le decal originali si sono screpolate e non mi era venuta un gran che ed una prova venuta male di ''Whetering''... e adesso mi verrebbe sicuro meglio e la farei senza ''Whetering''! ed ho le decal nuove per recuperarla!
Grazie in anticipo a chiunque mi sappia aiutare!