Ciao Alessandro
Grazie sei stato molto gentile ed esaustivo! Grazie anche per il link sembrerà strano ma io quel negozio non lo conoscevo...
Peccato, costa carissimo... per me troppo anche volendo
mi sa che piacendomi da sempre la livrea la farò chiusa dettagliando solo il visibile ma tenendomi aperta la possibilità di fare in seguito il dettaglio del motore... non incollando il cofano del tutto... non si sa mai che ''nel tempo'' trovi qualche foto... o perchè no, ''riuscire'' a prendere il libro!
sto anche studiando come modificare il bollo col numero sul muso mi piacerebbe fare quella di Tarquini fattibile con le decal nel kit senza ulteriori spese ma mettendo il tricolore nel bollo e facendo nero il numero 3!
sto ancora cercando delle info qualcosina (molto poco purtroppo) lo sto trovando anche senza libro, prima (sempre se trovo le fotoincisioni) avevo quasi pronta come informazioni e foto la Celica ST185 da fare, la Tyrrell verrebbe subito dopo ho aspettato troppo per averla e ho molta voglia di farla

! quando farò il WIP se mi vorrai aiutare e consigliare (anche criticare) mi farebbe piacere! come (spero) anche dagli altri ragazzi
ti capisco, anche io per averla ho aspettato per parecchi anni! trovata per caso al Modelgame ma nello stand dell'elettronica... spero anche te abbia la mia stessa fortuna nel trovarla!

peccato siano rare...
Ciao Grazie ancora! Da Emanuele
PS: adesso mi mancano solo alcuni dettagli anche della 962... poi posso partire con quella fuori forum e bradipescamente lento a restaurarla!