Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-09-12, 05:17 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito aerografo per aclad & zero paints

ciao a tutti.. dopo il 3° aerografo buttato nel bidone per colpa delle guarnizioni (fortuna che non superano i 60 € l'uno) qualcuno sa dirmi che acquisto devo fare senza che si rompano le guarnizioni per questi colori? naturalmente senza andare a fare unmutuo in banca perchè attualmente non posso permettermi di poter spendere 200/300 solo nell'aerografo.. quello lo farò più avanti magari ma adesso ne vorrei uno per poter lavorare senza problemi e senza dovermi svenare
grazie
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-12, 06:44 PM   #2
Utente

AndreaITR è un newbie...
predefinito

Io ho questo :Iwata HP-C riesci a stare appena sotto il tuo budget limite ma con un aerografo del genere risolvi in un solo colpo i tuoi problemi. Unica controindicazione ha l'ugello da 0,3 quindi non molto adatto per il 2K anche se le poche volte che l'ho usato sono riuscito a darlo senza problemi ovviamente diluendo opportunamente
AndreaITR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-12, 07:47 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di dany1980

dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito

quelli che ho avuto io hanno ugelli da 0.3 e non avevo problemi a dare le zero paints (così come sono senza ulteriore diluzione) ne il 2k.. quello lo dovresti diluire sempre ma magagi basta mettere un pò di solvente in più e passa che è una meraviglia.. oggi stavo per dare il 2k quando mi sono accorto che la duse si è praticamente rotta in 2 ed è rimasto tutto il filetto dentro.. non so se è il solvente o magari è difettoso lui però lo devo buttare lo stesso e il risultato non cambia di molto.. ho trovato un sito che vende riproduzioni degli iwata e dei paschee ed in più hanno anche le guarnizioni in teflon come ricambio con duse e ago non sarebbe male per il momento visto che tra costo e spedizione non arrivo a 70 €
ciao
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-12, 10:53 PM   #4
Utente

L'avatar di Gimlidwarf

Gimlidwarf è un newbie...
predefinito

Se cerchi su ebay le trovi le duse di ricambio, anche a me si era rotta dentro, con uno stuzzicadenti ho tolto il filetto incastrato messo la duse nuova se sono tipo questa (0.3mm Nozzle. Needle O-Ring for Airbrush Guns- Airbrush spare parts 4250390809912 | eBay)
Gimlidwarf non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-09-12, 09:06 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di andrew59it

andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dany1980 Visualizza il messaggio
ho trovato un sito che vende riproduzioni degli iwata e dei paschee ed in più hanno anche le guarnizioni in teflon come ricambio con duse e ago non sarebbe male per il momento visto che tra costo e spedizione non arrivo a 70 €
ciao
Io sono sempre dell'idea chi più spende meno spende, se prendi delle imitazioni rischi di essere punto e a capo per altri motivi.
Io ho da vendere questo
IWATA-MEDEA • Products • Airbrushes • Eclipse • HP-BS • Medea Airbrush Products
se può interessarti contattami in PM

CIAO
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi