Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-12, 05:17 PM   #1
dany1980
Utente Senior
 
L'avatar di dany1980
 
Registrato dal: Apr 2011
residenza: san marino
Messaggi: 1,234
dany1980 inizia ad ingranare.
predefinito aerografo per aclad & zero paints

ciao a tutti.. dopo il 3° aerografo buttato nel bidone per colpa delle guarnizioni (fortuna che non superano i 60 € l'uno) qualcuno sa dirmi che acquisto devo fare senza che si rompano le guarnizioni per questi colori? naturalmente senza andare a fare unmutuo in banca perchè attualmente non posso permettermi di poter spendere 200/300 solo nell'aerografo.. quello lo farò più avanti magari ma adesso ne vorrei uno per poter lavorare senza problemi e senza dovermi svenare
grazie
dany1980 non è in linea   Rispondi quotando