26-02-09, 03:50 PM
|
|
|
Guest
|
Aggiustate decal marlboro e rifotografato il tutto, grazie per l'osservazione
Ultima modifica di maurillo67; 26-02-09 a 05:56 PM
|
|
|
|
26-02-09, 03:51 PM
|
|
|
Guest
|
 ....
Ultima modifica di maurillo67; 26-02-09 a 05:43 PM
|
|
|
|
26-02-09, 03:52 PM
|
|
|
Guest
|
 ..
Ultima modifica di maurillo67; 26-02-09 a 05:45 PM
|
|
|
|
26-02-09, 03:52 PM
|
|
|
Guest
|
 ..
Ultima modifica di maurillo67; 26-02-09 a 05:45 PM
|
|
|
|
26-02-09, 03:56 PM
|
|
|
Guest
|
Un pò complesso il lavoro di allineaggio cofanino e pance laterali e non da meno il fissaggio con viti, ma devo dire che è davvero un gran modello nel senso di kit vero e propio...brava MG!!!
|
|
|
|
26-02-09, 05:56 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Bene Maurizio, complimenti per il lavoro - quando passi in ditta ti spiego la storia delle decals...
Vediamo adesso come sta in assetto sulle ruote.
Grazie dei complimenti, è un progetto per me molto caro
PS - ho finito di montare il prototipo del Lotus 25 che sarà presentato a Novegro a partire da domani, e non sembra malaccio  posterò qualche foto a partire da martedì (mi sono dimenticato di farle prima di imballarlo  ).
|
|
|
26-02-09, 06:07 PM
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da alone
Bene Maurizio, complimenti per il lavoro - quando passi in ditta ti spiego la storia delle decals...
PS - ho finito di montare il prototipo del Lotus 25 che sarà presentato a Novegro a partire da domani, e non sembra malaccio  posterò qualche foto a partire da martedì (mi sono dimenticato di farle prima di imballarlo ).
|
 ...
|
|
|
|
26-02-09, 06:08 PM
|
|
|
Guest
|
ALONS.. le ruote in una prima presentazione a secco sembrano apposto ,credo che non ci siano problemi.
|
|
|
|
26-02-09, 06:41 PM
|
|
|
Utente
|
ciao maurillo, dalle ultime foto, il cofanino(come lo chiami tu) del motore sembrerebbe non combaciare perfettamente con le pance e con la scocca dell'abitacolo...!
|
|
|
26-02-09, 06:45 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alone
PS - ho finito di montare il prototipo del Lotus 25 che sarà presentato a Novegro a partire da domani, e non sembra malaccio  posterò qualche foto a partire da martedì (mi sono dimenticato di farle prima di imballarlo  ).
|
Perchè non lo spiega a tutti il problema delle decal? .. così, giusto perchè se a qualcun'altro interessa il kit ... [EDIT] oops, volevo dire la storia delle decal, non il problema (sorry)
Grazie. Massimo.
Ultima modifica di maxsanto; 26-02-09 a 06:48 PM
|
|
|
26-02-09, 06:55 PM
|
|
|
Utente
|
Osservando meglio (ma giusto per cercare il famoso "pelo"), mi sembra che il rollbar non sia a filo con la carrozzeria ma ci sia una certa "luce"....
|
|
|
26-02-09, 07:38 PM
|
|
|
Utente
|
grande Mauri..con le decals fà un bellissimo effetto realistico..mi prenoto per un'altra visita...eheheheh
|
|
|
26-02-09, 07:39 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Fofò43
Toccatina d'obbligo!
Complimentoni, bel lavoro.
|
una battuttaccia per maurillone...
|
|
|
26-02-09, 10:04 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao Maurillo,
ho notato una cosa, magari è solo una mia impressione, ma quelle alette ai fianchi del cockpit in basso, non mi sembrano allineate verticalmente con gli specchietti, ti ho messo la foto per spiegarmi meglio.
Quelle alette dovevano essere allineate proprio agli specchietti per la regola che implica che ogni sporgenza sulla carrozzeria non può esistere se non segue le dimensioni del fondo piatto, e in questo caso le alette sono state create apposta per gli specchietti.
|
|
|
27-02-09, 08:00 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da metalgriso
Ciao Maurillo,
ho notato una cosa, magari è solo una mia impressione, ma quelle alette ai fianchi del cockpit in basso, non mi sembrano allineate verticalmente con gli specchietti, ti ho messo la foto per spiegarmi meglio.
Quelle alette dovevano essere allineate proprio agli specchietti per la regola che implica che ogni sporgenza sulla carrozzeria non può esistere se non segue le dimensioni del fondo piatto, e in questo caso le alette sono state create apposta per gli specchietti. 
|
Cacchio ... ma nemmeno io che tutte le settimane mi faccio il "Trovate le differenze" della Settimana Enigmistica sarei riuscito a trovare questa!
Occhio di lince!
|