Vecchio 26-01-19, 06:56 PM   #1
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Ciao a tutti ho comprato ieri questo motorello e oggi volevo iniziare il rodaggio su cassetta.. il problema è che appena toldo l accendi candela il motore si spegne.. le viti di carburazione le ho lasciate di fabbrica. A me sembra veramente tanto grassa e il motore soffoca al minimo.. è possibile provo a smagrire oppure ci sono altre cause?

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Vecchio 26-01-19, 07:07 PM   #2
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ciao
la candela è stretta ? se si prova a smagrire un pò il massimo
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Vecchio 27-01-19, 03:13 AM   #3
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Si candela stretta... prese 2 nuove insieme al motore (os p3) per non avere dubbi!

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Vecchio 27-01-19, 03:17 AM   #4
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Provo a smagrire ma nn sono convinto... normalmente con l impostazione di fabbrica dovrebbe partire e al limite regolo il minimo meccanico.. in questo caso il minimo meccanico sembra che nemmeno risponda alla variazione

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Vecchio 27-01-19, 01:01 PM   #5
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ciao
non sempre le regolazioni di fabbrica vanno bene (esperienza personale)
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Vecchio 27-01-19, 08:15 PM   #6
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Infatti! Smagrito 1/4 poco piu di giro il max e il min dinamico e finalmente tutto ok! Grazie Sabby

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Vecchio 27-01-19, 08:37 PM   #7
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ciao
ora solo gassssssssssssssssssssss
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Vecchio 02-02-19, 08:24 PM   #8
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Dopo 1.5 L si presenta così... alla prossima uscita comincio a carburare bene! Volevo chiedere visto che è il primo rodaggio che effettuo quella fascia piu chiara sul pistone che si è formata è sintomo di qualcosa? Il motore gira bene e il colore del pistone sembra buono

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Vecchio 02-02-19, 08:25 PM   #9
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FotoProblema rodaggio picco 5tr-20190202_115538.jpegProblema rodaggio picco 5tr-20190202_115507.jpegProblema rodaggio picco 5tr-20190202_115523.jpeg

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Vecchio 02-02-19, 09:43 PM   #10
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angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
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è tutto nella norma,la camicia esendo conica segna di più il pistone nel punto morto superiore e la parte più bassa del mantello del pistone mantiene il colore ''di fabbrica'' più a lungo.
quella zona più chiara col tempo,dal lato dello scarico,diventerà color nocciola/nero.
richiudi tutto e buon divertimento per 10 litri( sfiga permettendo ),poi riapri per manutenzione ordinaria,pulizia,cambio cuscinetti,ecc...
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Vecchio 03-02-19, 11:47 AM   #11
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Ok grazie mille!!!

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