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Vecchio 09-11-09, 02:25 PM   #31
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non so che dirti,nella scuderia squadra della quale faccio parte abbiamo l'onore di avere il campione italiano rally amsci di due anni fà(giuseppe de fuoco)però,lui non prende la mia macchina ed io non prendo la sua...sia chiaro,per me puo prenderla senza chiedere e viceversa...
ma non lo facciamo,tutto quì!
Hai ragione Pasqu e quoto tutti quelli che hanno 'sto pensiero. A volte pero' qualcuno insiste nel farmi provare il suo eli o aero per vedere se secondo me e' ok o altro.... insistono e cerco sempre di stare molto attento... se poi succede, vorra' dire che paghero' i danni anche se sono loro a chiedere di provarlo. Proprio ieri questo Andrey ha inisistito e stra-insistito che io provassi il suo buggy nuovo nuovo un o'donnell credo z01b o roba del genere. Oltretutto ha una gara di Wolrl Chaompinship proprio questa domenica a Bangkok.... insomma l'ho provata per dargli soddisfazione chissa' poi di cosa, nel senso io sono veramente un piombo (come si dice) con le macchine pero' ha cosi' insistito, forse perche' mentre se la montava a casa mia continuavo a fagli apprezzamenti sulla qualita' dei pezzi. Secondo lui meglio di Mugen e X 808. Comunque..... sempre un batticuore!!! Due accelerate per sentire il GRP Boss e poi tutto ok: anche perche' se avessi urtato e gli avessi rotto qualcosa non oso immaginare il mio stato d'animo come sarebbe stato.

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Vecchio 09-11-09, 02:30 PM   #32
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non bsogna dare mai la macchina in man ad altri....
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Vecchio 09-11-09, 03:50 PM   #33
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Prima di andare a girare dovevi accendere il cero!!!
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Vecchio 09-11-09, 04:52 PM   #34
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Vecchio 09-11-09, 05:13 PM   #35
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Hai ragione Pasqu e quoto tutti quelli che hanno 'sto pensiero. A volte pero' qualcuno insiste nel farmi provare il suo eli o aero per vedere se secondo me e' ok o altro.... insistono e cerco sempre di stare molto attento... se poi succede, vorra' dire che paghero' i danni anche se sono loro a chiedere di provarlo. Proprio ieri questo Andrey ha inisistito e stra-insistito che io provassi il suo buggy nuovo nuovo un o'donnell credo z01b o roba del genere. Oltretutto ha una gara di Wolrl Chaompinship proprio questa domenica a Bangkok.... insomma l'ho provata per dargli soddisfazione chissa' poi di cosa, nel senso io sono veramente un piombo (come si dice) con le macchine pero' ha cosi' insistito, forse perche' mentre se la montava a casa mia continuavo a fagli apprezzamenti sulla qualita' dei pezzi. Secondo lui meglio di Mugen e X 808. Comunque..... sempre un batticuore!!! Due accelerate per sentire il GRP Boss e poi tutto ok: anche perche' se avessi urtato e gli avessi rotto qualcosa non oso immaginare il mio stato d'animo come sarebbe stato.


dimmi un pò com'è quella o'donnel????
cmq a proposito di motori,ieri ho partecipato ad una gara e,ho avuto molte botte proprio da un boss.considera che io attualmente monto un fantini xxl3 con albero bilanciato.ma sul lungo dritto sto caxxo di boss mi lasciava un metro netto....
tu come lo hai sentito il boss montato sulla macchina che hai provato??
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Vecchio 09-11-09, 07:27 PM   #36
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dimmi un pò com'è quella o'donnel????
cmq a proposito di motori,ieri ho partecipato ad una gara e,ho avuto molte botte proprio da un boss.considera che io attualmente monto un fantini xxl3 con albero bilanciato.ma sul lungo dritto sto caxxo di boss mi lasciava un metro netto....
tu come lo hai sentito il boss montato sulla macchina che hai provato??
Allora guarda ho le foto sul cell e (perche' sei te) adesso le scarico e te le posto cosi' vedi! Comunque e un GRP Boss 3.5 servo sterzo Ko Propo PDS-2413ICS basso profilo (lui dice che e' il top anche su NT1, radio ricevitore Ko Propo Ex1 UR la ricevente e' piccolissima (incredibile) sara' 1/3 della fut. 604.!!! Il motore mi ha detto che fa' 44000 giri e il rumore e' molto appagante. Dice che 'sta o'donnel e' superiore alla 808!! Scarico (prendo il cavo) le foto e le posto!! Purtroppo le ho fatte con un tel nokia n97 e sono venute un po' cosi' 'ste foto!!! Adesso e' notte sono le 1.26, non siamo usciti e Andrey credo dorma o altro.... domani rifaccio se vuoi le foto piu' dettagliate (o se vuoi sapere di piu')....
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Vecchio 09-11-09, 07:35 PM   #37
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Posto le foto!!! Vabbe' la prima e' la scatola di una schumacher cat sx che stiamo montando (elettrica) con LRP e lipo LRP regolat. Ko VFS-1 BMC. Mentre la o'donnell e' pronta per la gara del mondiale Buggy di domenica a Bangkok, io non posso andare perche' ho da fare, anche se andrei solo come spettatore (non avrei/ho le capacita' credo nemmeno per qualificarmi.... anzi certamente non le ho). Come vedi ha il transp. ed anche lo stelo antenna perche' dice che e' meglio cosi' ed e' piu' ordinata.... 'sta cosa non l'ho capita... come vedi e' stata montata con tutti i pezzi race e gli ammo race, cioe' cosi' come la vedi e' il top della o'donnell. Spicca il motore GRP Boss.... rodato da me: cioe' 8 pieni al minimo (nitro 16% e olio all'11%): il mio compito era solo quello di non farlo spegnere..... per 8 pieni. Poi nitro al 30% e 9% di olio mi ha dato la radio e ho fatto 4 pieni nel giardino di casa mia con end point della radio al 50%! Secondo lui questo e' il rodaggio top!!! Poi l'ha provata 2 volte su una pista qui e tutti a bocca aperta.... (io un po' meno perche' non ne capisco come loro). Comunque Venerdi' ha il volo per Bangkok e Sabato e Domenica Warm up e gara.... dice che se non vincera' perlomeno andra' in finale!!! Staremo a vedere!! Mia domanda (ripetuta piu' volte): ma secondo te e' meglio della X 808 risposta: Si'. Perche' un altro mio amico sempre dell'isola partecipa con una X 808 credo Nova o OS (o Sirio) non so'...... radio e servi sanwa!!
Comunque sempre lui ha anche una 808 e Mugen (pero' vuole usare la o'donnell).

Tengo a precisare che e' anche uno di controtendenza al 100% cioe' per farti capire cosa intendo: tutti usano la serpent 966 lui vince e usa la motonica P81 tutti hanno l'hudy (lui c'e' l'ha e me lo ha regalato con anche la borsa soft) perche' adesso usa il banco della serpent (quello tutto arancione)..... e' cosi'.... io non so'....

Sull'elettrico tutti la T2 (o adesso T3) lui la Mi4 (LRP X12 T4.0 o T3.5)!!!

Nella 3 foto si puo' vedere (foto scadente e me ne scuso) il servo ko basso profilo. Inoltre 2 filtri nitro (e non il solito lungo tubo a serpentina) per evitare vapour lock o bubble lock (ed anche ritorno ai box). Soluzione che tutti hanno apprezzato. Mentre il tubo di presa pressione marmitta accorciato al millimetro in modo maniacale (al limite che non si formasse nessuna strozzatura possibile, ma il piu' corto possibile). Pacco batterie non Lipo ma NiMh 1600 (Japan), sotto la spugna grigia.

E va con 'sto motore da 240 euro (compreso collettore e scarico). E poi continua a dirmi che del boss e' molto soddisfatto (me lo ripete di continuo).

Tutto made in usa!! (per o'donnell). Domani faccio le fotto alla scocca, bellissima aerografata da un suo amico che aerografa le Harley.

A voi/te i commenti!!
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Vecchio 11-11-09, 05:39 PM   #38
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oh ragazzi è possibile che non riesco a trovare questa dannata barretta di alluminio? (è quella segnata dalle frecce rosse, si vede pochissimo)



ah...come mai rimane un po accellerata quando è ferma??

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Vecchio 11-11-09, 06:48 PM   #39
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oh ragazzi è possibile che non riesco a trovare questa dannata barretta di alluminio? (è quella segnata dalle frecce rosse, si vede pochissimo)



ah...come mai rimane un po accellerata quando è ferma??
Se tu guardi la foto dell' o'donnell ha un elastico che tiene chiuso il carb. (ghigliottina) si vede poco dalle foto ma sarebbe bene che lo mettessi anche tu. Appena posso ti faccio una foto dettagliata e te la posto.
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Vecchio 11-11-09, 07:12 PM   #40
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oh ragazzi è possibile che non riesco a trovare questa dannata barretta di alluminio? (è quella segnata dalle frecce rosse, si vede pochissimo)

si chiama barra antirollio
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 11-11-09, 08:27 PM   #41
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Se tu guardi la foto dell' o'donnell ha un elastico che tiene chiuso il carb. (ghigliottina) si vede poco dalle foto ma sarebbe bene che lo mettessi anche tu. Appena posso ti faccio una foto dettagliata e te la posto.
grazie mille elialpi
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Vecchio 11-11-09, 10:08 PM   #42
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Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
si chiama barra antirollio
Scusa Verte ma dalla foto non mi sembra la barra antirollio...... piuttosto la classica giunzione antiavvicinamento.
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Vecchio 12-11-09, 12:59 PM   #43
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Scusa Verte ma dalla foto non mi sembra la barra antirollio...... piuttosto la classica giunzione antiavvicinamento.

già hai ragione....guardando attentamente la foto.......pardon a tutti
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Vecchio 12-11-09, 01:20 PM   #44
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Milacris diventerà qualcuno prima o dopo!
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[QUOTE=killer-Spietato;657292]oh ragazzi è possibile che non riesco a trovare questa dannata barretta di alluminio? (è quella segnata dalle frecce rosse, si vede pochissimo)


Il codice è PD1054-R...
Immagini allegate
Tipo di file: bmp Immagine.bmp (397.5 KB, 54 visite)
__________________
OFF: XB 808 spec 2010 ( in fase di restauro.. )
ON: TS4n PRO Edicola Edition ( in pensione.. )
Plastico in H0 4mx2m ( in costruzione.. )
Chiamatemi Mila..
Milacris non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-09, 01:32 PM   #45
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se prorprio non la trovassi te la puoi far fare da un torniere....
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